Manuela Arcuri è pronta a tornare con una serie di ruoli nuovi: che cosa fa oggi l’attrice e modella, perché non la vediamo da tempo in tv
Manuela Arcuri, all’età di 46 anni, continua a incantare gli italiani con la sua bellezza, facendo sognare molte persone. Recentemente, l’abbiamo vista recitare in “Hoganbiki – Il valore della sconfitta” su Prime Video, segnando il suo ritorno sulle scene dopo una pausa di circa dieci anni, dedicati principalmente alla maternità. In una recente intervista al settimanale Chi, Manuela ha parlato un po’ di se stessa.
La domanda sorge spontanea: perché Manuela Arcuri ha ridotto al minimo, se non addirittura annullato, i suoi impegni nel mondo della televisione e del cinema a partire dal 2014? La risposta è chiara e legittima: la nascita di suo figlio Mattia, nato dalla relazione con Giovanni Di Gianfrancesco, che ha poi sposato nel 2022 dopo ben dodici anni di convivenza.
Manuela Arcuri quando ritorna in tv
Manuela nel corso dell’intervista ha spiegato: “Quando è nato mio figlio, ho scelto consapevolmente di mettere in pausa la mia carriera, perché diventare madre era un sogno, e una volta realizzato, ho deciso di dedicarmi completamente a lui”.
Ora è giunto il momento di fare il suo ritorno sulle scene, con diversi progetti in cantiere. Tra questi, c’è anche un film horror in collaborazione con una produzione spagnola intitolato Beautiful Girls, dove interpreterà un ruolo “cattivo, quasi diabolico”.
Inoltre, c’è una coproduzione con Malta in fase di sviluppo intitolata Il principe azzurro non esiste. Manuela Arcuri avrà anche l’opportunità di lavorare su un altro progetto in cui sarà “seducente e provocante”. Tuttavia precisa che questa interpretazione sarà diversa da quella del passato: “Gli anni passano. Non si può continuare per tutta la vita a fare le ventenni. Questo però non vuol dire che rinneghi quel periodo là, che è stato per me un periodo splendido e che ho vissuto pienamente. Io sono sempre Manuela, solo che non ho più vent’anni”.