Uomini e Donne, addio nel parterre: “Grazie a tutti”

Uomini e Donne dovrà fare a meno di una presenza divenuta fissa nel programma di Maria De Filippi. Chi ha deciso di lasciare il programma?

L’annuncio sorprendente dell’abbandono di un protagonista del Trono Over di “Uomini e Donne” tramite i social , ha lasciato i fan del programma senza parole. Tante volte è capitato che, per vari motivi, i partecipanti si congedano spontaneamente dalla trasmissione.

Il cavaliere, che ha preso la decisione definitiva, ha spiegato le sue ragioni in un post proprio di recente:

Un caro saluto a tutti, io lascio senza aver trovato l’amore. È vero, lì non si trova, e allora basta così. Vado via. Grazie a tutti“.

Una piccola sconfitta che ha dovuto accettare anche se, la sua presenza nel parterre, si è dilungata per parecchio tempo. Una delle verità potrebbe riguardare il suo rapporto con l’opinionista più tagliente del piccolo schermo.

Uomini e Donne, il cavaliere non ha trovato l’amore

L’esperienza di Elio Servo nel dating show “Uomini e Donne” è stata memorabile e ha contribuito a creare momenti iconici nella storia del programma. Non si contano i litigi e le polemiche con Tina Cipollari riguardo alla “famigerata ricotta”.

Elio ha affrontato delle difficoltà durante il suo percorso nel programma e non è riuscito a trovare una compagna come sperava. Il protagonista pare che abbia attribuito parte del suo insuccesso a Tina Cipollari.

Sono stati momenti di confronto e tensione tra i due fino ad arrivare a delle dichiarazioni forti da parte di Tina sul suo aspetto e sul suo carattere. Il pubblico ha potuto assistere a numerosi scontri e insulti rivolti da Tina verso di lui, come la presunzione che le dame presenti nel parterre Over avrebbero preferito evitare di conoscerlo.

Uomini e Donne: che succede nelle prossime puntate

Non è dato sapere se il vero motivo è questo, ma le diatribe, sotto i riflettori, erano alle stelle quando erano puntate su Elio. La Cipollari ha sempre messo il becco e a volte lo ha anche definito “brutto”. Secondo l’opinionista non era corteggiato.

Elio mostrò un messaggio di una sua amica che sottolineava l’impossibilità, per il Cavaliere, di trovare la sua dolce metà. La causa? La “lingua biforcuta” di Tina che lo avrebbe messo sempre sotto una cattiva luce.