Grande occasione firmata Gabry Ponte, il noto dj in tour per le città italiane: prezzi contenuti per festeggiare l’evento 25 anni di carriera
Chi non ha ballato sulla sua musica? Gabry Ponte è un rinomato conduttore radiofonico e artista di alto livello nel mondo della dance. Dopo il successo internazionale, ottenuto con il gruppo Eiffel 65, ha intrapreso una carriera da solista. Ha fondato, e continua a dirigere, la casa discografica indipendente chiamata “Dance and Love”.
Un apprezzato DJ a livello internazionale, ha pubblicato diverse hit che sono ancora oggi molto popolari. La sua carriera è caratterizzata da successi che hanno fatto divertire persone in tutto il mondo. Un genere riconosciuto e che ha definito il panorama della musica dance degli anni novanta.
Un sogno che va avanti da 25 anni, Gabry Ponte ha deciso di festeggiarli con alcuni eventi eccezionali. Bisogna aspettare l’anno nuovo ma tutto è già stato stabilito. Una vita fatta di ricerca di suoni sempre nuovi, collaborazioni esclusive e una vita privata blindata.
Gabry Ponte, quattro date concerti: il prezzo alla portata di tutti
Il popolare Dj piemontese, ha 49 anni, una compagna e una figlia Alice nata nel 2021. Nel gennaio dello stesso anno, Gabry Ponte è stato costretto a interrompere la sua attività per un periodo di tempo poiché ha subito un intervento chirurgico al cuore.
Ritornato più prorompente che mai sulla scena musicale, è stato giudice nella dodicesima edizione del programma Amici. Ha proseguito anche l’anno successivo, insieme a Luca Argentero e Sabrina Ferilli. Dopo una pausa, è tornato nel 2020, collaborando con Vanessa Incontrada e Loredana Bertè.
Per celebrare il suo 50° compleanno e il 25° anniversario della sua carriera, ha annunciato quattro eventi speciali che si terranno in varie date e location: il Parco di Serravalle di Empoli il 24 agosto 2023, il Mediolanum Forum di Assago il 27 gennaio 2024, il 2 marzo 2024 e l’Ippodromo delle Capannelle di Roma il 15 giugno 2024.
Clicca qui per tutte le notizie sui prossimi concerti in programma!
Per onorare la sua città, ha voluto fare un regalo ai suoi moltissimi fan: due date per il 2 marzo. Il biglietto di ingresso al Pala Alpitour di Torino, costerà solo 46 euro. Si potrà scegliere anche il Vip Pack che comprende: biglietto parterre, Early Entrance, Artist Meet & Greet Gadget a 207 euro.