Che lavoro fa oggi Katia Ancelotti, la figlia dell’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti, la vita in Spagna e gli inizi in tv ad Amici
Salta subito all’occhio quel cognome così particolare, in effetti Katia Ancelotti è proprio la figlia del famoso allenatore del Real Madrid (ex Milan e Napoli) Carlo Ancelotti. Uno dei più grandi rappresentanti del calcio italiano, considerato una leggenda, visti gli innumerevoli trofei portati a casa. Il coach ha due figli. Davide ha seguito le orme del padre nel mondo del pallone e gli fa da attuale vice in panchina, mentre Katia ha tentato di fare carriera prima nello spettacolo per poi dedicarsi all’imprenditoria.
Forse non tutti lo ricorderanno, ma qualche anno fa, la giovane Ancelotti ha preso parte ad un talent. Desiderava far conoscere le sue qualità. La figlia di Ancelotti ha partecipato infatti ad Amici condotto da Maria De Filippi, durante la terza edizione nell’ormai lontano 2004.
All’epoca, Katia aveva puntato sul suo talento nel canto e aveva il sogno di diventare una capace performer. La sua avventura nel programma fu breve, poiché venne eliminata. Dopo questa esperienza, Katia Ancelotti ha abbandonato la sua aspirazione rivolgendo le sue capacità in altri settori.
Katia Ancelotti a Madrid ha cambiato vita
Katia Ancelotti è nota per il profondo affetto e la grande stima che nutre per suo padre, Carletto. Molto attiva sui social, condivide spesso momenti e foto legati alla sua relazione con il famoso genitore. Uno degli ultimi post dedicati a suo padre risale alla festa del papà, quando Katia ha condiviso una vecchia foto che li ritrae insieme quando era ancora bambina.
Oggi la donna vive a Madrid, dove ricopre il ruolo di amministratore delegato di un brand di abbigliamento. È sposata con Beniamino Fulco, noto come Mino, dal 2014. Mino Fulco è anch’egli legato al mondo del calcio ed è stato il nutrizionista ufficiale della squadra del Napoli, collaborando ai tempi con il suocero, Carlo Ancelotti.
Un affare di famiglia che ha contribuito a realizzare le loro nozze celebrate a Caserta. una regione a cui Katia è particolarmente legata e che definisce come la sua “partenopea d’adozione”. In Spagna ha messo radici con il marito e tre splendidi bambini.
CURIOSITÀ: Carlo Ancelotti è tornato a Napoli proprio in questi giorni per la sfida di Champions League, vinta dal suo Real Madrid per 3-2 allo stadio Diego Armando Maradona.