Natalia Paragoni, scelta “singolare”: cosa ha fatto per la sua bambina

Natalia Paragoni, modella e influencer, ha fatto una scelta “singolare” per sua figlia: un gesto molto dolce e particolare per la piccola Ginevra

Natalia Paragoni sta affrontando con gioia la sua nuova vita come mamma della piccola Ginevra, frutto dell’amore con il compagno Andrea Zelletta. I due si sono incontrati e scelti anni fa nel popolare programma di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Una curiosità sulla sua vita da mamma: recentemente Naty è stata vista mentre faceva la spesa con la piccola al mercato, rivelando un ingegnoso trucco per rendere l’esperienza il meno faticosa possibile. Indossava infatti una pratica fascia porta bebè, che le permetteva di tenere Ginevra comodamente vicina senza dover utilizzare le mani.

Con questo accorgimento, Natalia ha condiviso con le sue followers su Instagram un piccolo segreto per portare a termine gli acquisti senza troppa fatica e senza disturbare la piccola Ginny. In più, ha ben pensato di utilizzare il passeggino come carrello della spesa, una trovata davvero intelligente.

Il gesto di Natalia Paragoni per la sua bambina

La neo mamma ha scelto di celebrare la sua dolce “carciofina” – come affettuosamente chiama Ginevra insieme ad Andrea – con due tatuaggi speciali.

Tra questi c’è il disegno di un carciofo e l’elegante scritta del nome della bambina lungo la sua mano. Un gesto davvero singolare, ma altrettanto dolce: tatuarsi un carciofo per la propria bambina.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

A proposito di com’è cambiato il suo rapporto con Andrea Zelletta da quando è nata la bambina, ecco cosa ha raccontato ai suoi followers Natalia: “C’è la stanchezza e c’è il sonno. Ci sono più fattori di rischio. Non è più come prima, la storia è cambiata però ci vogliamo ancora più bene. O distrugge o lega ancora di più ed io dico che Ginevra ci ha legato ancora di più”.