Blanca 2: chi sono i nuovi personaggi

Oggi, giovedì 5 ottobre 2023, andrà in onda la prima puntata di Blanca 2: chi sono i nuovi personaggi della fiction Rai

Blanca 2 torna su Rai 1: prosegue la storia della giovane donna che, a seguito di un devastante incendio, ha perso la sorella e la vista. Nella serie la ragazza si trova ad affrontare un profondo cambiamento nella sua vita, ma con determinazione e con il suo fedele cane guida Linneo, decide di mettersi al servizio delle forze dell’ordine.

Come consulente della polizia dimostra una notevole abilità nel superare le sfide personali e professionali che la vita e il lavoro le presentano. Gli spettatori seguono Blanca nel suo percorso di adattamento alla cecità, ma anche nella sua attività investigativa.

Quando comincia Blanca 2? Puoi guardare la prima puntata in anteprima assoluta: clicca qui per scoprire come fare gratis e legalmente. Per tutti gli altri, la fiction partirà oggi, 5 ottobre 2023, e intratterrà i telespettatori per 6 episodi della durata di 100 minuti ciascuno.

Adesso, però, scopriamo quali sono i nuovi personaggi che vedremo comparire in questa seconda stagione. Di seguito, tutto quello che devi sapere sui protagonisti di Blanca 2.

Blanca 2: chi sono i nuovi personaggi di questa stagione

Chi sono i nuovi personaggi che vedremo in Blanca 2? La redazione di Gossiplive.it ti offre una panoramica dettagliata sulle new entry che vedremo nelle puntate della nuova stagione.

Troviamo Elena interpretata da Michela Cesconi. Donna di 50 anni, è la collaboratrice domestica di Blanca. Affabile e precisa, si mette a disposizione della poliziotta. All’apparenza è tutto perfetto ma nasconde qualcosa e trama nell’ombra: il suo vero fine verrà presto a galla.

Stefano Dionisi si cala nel ruolo di Polibomber. Misterioso attentatore seriale che semina il panico a Genova facendo esplodere bombe in città. Si nasconde nell’ombra e si destreggia in un pericoloso gioco del gatto col topo con i militari.

Chiara Baschetti vestirà i panni di Veronica Alberici. Affascinante avvocatessa che lavora per lo studio legale di Livia, la madre dell’ispettore Liguori. Il suo rapporto con Michele è complesso, ma lei non demorde e si dimostrerà alquanto intraprendente.

Raffaele Esposito è Paolo Sivori, il capo della Digos di Genova. Guida un’unità speciale per risolvere il complicato caso dell’attentatore seriale. Che ruolo avrà in Blanca 2?

Infine Ivan Scarabotti interpreta Carlo Sciaccaluga. Un giovane agente di polizia appena entrato in servizio. È timido ma leale, pronto a fare qualsiasi cosa per la sua squadra. Diventa il bersaglio delle attenzioni di Carità, un altro membro del team.