Flavio Briatore rilancia il suo programma The Apprentice, che torna per la prima volta in televisione: come funziona e su che canale tv farà
The Apprentice, la versione italiana dell’omonimo show americano, si prepara a fare il suo ritorno dopo dieci anni dall’ultima edizione. È stato il conduttore del programma, Flavio Briatore, a darne l’annuncio attraverso il suo profilo Instagram, condividendo alcuni importanti dettagli.
In questa nuova edizione Briatore riprenderà il suo ruolo di “Il Boss”. Nel video pubblicato sui social ha spiegato le modalità di partecipazione per gli aspiranti concorrenti. La prima condizione è avere un’età compresa tra i 19 e i 35 anni. Chi è interessato dovrà inviare il proprio curriculum all’indirizzo email fornito dallo stesso Briatore.
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, casting ancora aperti per tutti: ecco come partecipare
The Apprentice di Flavio Briatore: quando e dove andrà in onda
The Apprentice ripartirà nella primavera del 2024, ma questa volta non su Sky Uno come nella passata edizione. Infatti, la terza edizione dello show verrà trasmessa su Rai 2. Briatore ha concluso con decisione: “Chi non invia il curriculum, è fuori!”, citando la celebre frase del programma. Dai commenti dei fan sotto il post, sembra esserci un notevole entusiasmo per il ritorno di The Apprentice: manca davvero poco ormai!
Per quanto riguarda il funzionamento del programma è come nelle due edizioni precedenti: gli aspiranti uomini e donne d’affari si sfideranno in diverse prove manageriali per guadagnarsi la possibilità di lavorare con Flavio Briatore per almeno un anno, con uno stipendio a sei cifre.
I candidati sono divisi in due squadre e ad ogni prova viene eletto un caposquadra, incaricato di coordinare il lavoro del gruppo. La squadra vincitrice è premiata con un momento di relax, mentre quella perdente affrontava un duro colloquio con Il Boss, nel quale almeno uno dei partecipanti viene eliminato.
Visualizza questo post su Instagram
Il rapporto oggi con Elisabetta Gregoraci
Durante l’estate il gossip erano tornato a parlare – come spesso accade – di un ritorno di fiamma tra Flavio Briatore e la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci.
Piuttosto sembra che ci sia un accordo siglato tra i due dopo la loro separazione avvenuta nel 2017. Questo accordo sarebbe stato fondato su un principio cardine: Flavio, Elisabetta e il figlio Nathan Falco devono restare uniti come una famiglia per sempre, indipendentemente da ciò che possa accadere (sentimentalmente?). Tuttavia, neanche queste ultime voci hanno trovato una conferma ufficiale.