Blanca 2, anticipazioni: che succede nella seconda puntata

Le anticipazioni di Blanca 2, che succede nella prossima puntata in onda giovedì 12 ottobre in prima serata su Rai 1. Come rivedere la puntata

La nuova stagione si apre con Blanca, che ora è ufficialmente consulente della polizia mentre Sebastiano è in carcere in attesa del processo. Nel finale della prima stagione Sebastiano cercava vendetta contro Blanca, l’ha rapita e ha cercato di ucciderla allagando lo scantinato in cui era bloccata. Soltanto l’intervento di Liguori le ha salvato la vita.

Eppure, nonostante questo, Blanca si sente in colpa per aver testimoniato contro di lui da ragazzina spedendolo in prigione per quindici anni da innocente (per l’accusa di omicidio della sorella). Si è innamorata di Sebastiano? Che sentimenti prova per Liguori? Intanto, la piccola Lucia è stata abbandonata da suo padre e Blanca, consigliata dalla donne che ha assunto per aiutarla in casa (che si rivelerà essere sua madre) chiama i servizi sociali. Una bambina non può vivere da sola.

Genova vive il terrore delle bombe, un attentatore seriale ha preso di mira la polizia e il commissariato San Teodoro dove lavora Blanca. Gli agenti indagano ma riescono a fermare soltanto un imitatore, mentre il vero polibomber (il bombarolo della polizia) è ancora a piede libero e studia nuovi attentati contro la polizia.

NON PERDERTI –> Blanca 2: chi sono i nuovi personaggi

Blanca 2: anticipazioni seconda puntata

La seconda puntata della seconda stagione di Blanca va in onda il prossimo giovedì 12 ottobre in prima serata su Rai 1. Il primo episodio è disponibile in anteprima streaming gratis su RaiPlay già da martedì. Così, è possibile rivederlo dove e quando vuoi.

Ecco che succede nella prossima puntata:

Titolo: Il ladro di cani. Trama: Il commissariato indaga su un giro di combattimenti clandestini tra cani, mentre Blanca si districa tra alcune questioni personali spinose: Lucia si sente tradita da lei e la rifiuta, mentre la vicinanza tra Sebastiano e Blanca scatena la gelosia di Liguori. Anche Blanca però è un po’ gelosa, perché nella vita dell’ispettore ricompare Veronica, un’amica d’infanzia e oggi affascinante avvocatessa che lavora per sua madre Livia.