La Voce Che Hai Dentro 2 si farà? Il finale apre una speranza

Ci sarà una seconda stagione di La Voce Che Hai Dentro 2? La fiction con Massimo Ranieri può contare su una grande speranza per il futuro della serie

La fiction di Canale 5 con Massimo Ranieri La voce che hai dentro si chiude con la quarta e ultima puntata. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity, puoi rivedere le puntate su sito e app dove e quando vuoi da pc, smartphone o tablet.

Nel finale della serie il giorno del contest è arrivato. Il discografico Russo ha rubato Regina alla Parthenope, che si trova così ancora alla ricerca di un talento da presentare alla competizione canora più importante che ci sia in città. La vita privata di Maria e Michele non procede come forse avrebbero sperato, la coppia dopo il divorzio è più infelice di quando era sposata e lontana.

La verità sull’omicidio di Mimmo Ferrara, il padre di Michele. Quella notte nello studio di registrazione c’era qualcun altro, estraneo alla famiglia. Un ricordo riemerso a dieci anni di distanza sembra cambiare tutto.

Ci sarà una seconda stagione di La Voce che hai Dentro?

La serie ha ottenuto buone percentuali di ascolti, nonostante si sfidasse con un colosso di Rai 1: Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti, arrivato al suo terzo appuntamento. Insomma, difficile fare meglio di così. La fiction con Massimo Ranieri ha ricevuto comunque una buona risposta dal pubblico e non è da escludere che arrivi il via libera per una seconda stagione.

Il finale non chiude le porte a La Voce che hai Dentro 2, potremmo ritrovare ancora Regina e seguire il suo percorso artistico verso la maturità, aiutata da Michele, che ormai è per lei mentore e padre. Recentemente un’intervista ad una delle attrici ha confermato che la speranza c’è per una seconda stagione. Adesso la palla passa a Mediaset, che dovrà decidere se puntare ancora sulla fiction che ha portato in scena una delicata storia familiare e i legami che soltanto la musica riesce a costruire.