Tutti questi clienti Tim possono avere Disney+ gratis

Alcuni potrebbero avere gratis Disney+ ma forse non lo sanno: scopriamo chi può usufruire di questa offerta imperdibile per guardare i contenuti dedicati ai più piccoli e non solo

L’offerta per avere Disney+ gratis è per i clienti TIM. Infatti a partire da dicembre sia chi ha un abbonamento con linea fissa che chi invece con mobile potrà accedere alla tv in streaming per ragazzi, bambini e non solo.

Bisognerà soltanto attivare il pacchetto TIM Unica e si riceverà in regalo TIMVision per 3 mesi, con l’intero catalogo di Disney+ incluso nel prezzo.

Cosa comprende il pacchetto TimVision per Disney+

Questo pacchetto TIMVision comprende:

  • I contenuti di TIMVision Base, con anteprime in esclusiva per l’Italia.
  • L’intero catalogo di Discovery+.
  • I migliori contenuti Mediaset degli ultimi 7 giorni.
  • Per i primi 6 mesi, tutti gli eventi sportivi di Discovery+ Sport.
  • L’ampio catalogo di Disney+, che soddisferà le esigenze di intrattenimento di tutta la famiglia con film, cartoni, documentari e serie da Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.
  • Incluso il decoder TIMVision Box in comodato d’uso gratuito, con spedizione inclusa.

Al termine dei 3 mesi in omaggio, il costo mensile di questo pacchetto TIMVision sarà di 9,99 euro, che comprende TIMVision (dal valore di 6,99 euro al mese) e Disney+ (dal valore di 8,99 euro al mese).

Non ci sono vincoli o costi aggiuntivi per questa offerta, che può essere disdetta tranquillamente al termine dei 3 mesi di prova gratuita.

La promozione è aperta a tutti i clienti che attivano TIM Unica, così come a coloro che già sono clienti TIM Unica, a patto che non stiano già usufruendo di altre offerte TIMVision attive (ad eccezione di TIMVision Light).

L’attivazione delle promozioni dell’offerta TIMVISION con Disney+ con i primi mesi offerti da TIM è possibile solo una volta; in caso di nuova richiesta a seguito di cessazione, l’offerta costerà 9,99 euro al mese sin da subito.