Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede lunedì 16 ottobre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 lunedì 16 ottobre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Io lo so quello che stai provando. So quanto ti senti in colpa per tutto quello che è successo: è per questo che sei sparita la settimana scorsa, vero? Ti capisco, vale lo stesso per me. Ho una grande ammirazione per tuo marito. Oggi in ufficio da lui continuava a ripetermi quanto mi stima e quanto mi considera un amico… Mi volevo sotterrare, volevo sparire.

Abbiamo sbagliato, ma quanto tempo è che ci sforziamo di stare lontani, fare la cosa giusta? Tutto quello che è successo vorrà pure dire qualcosa, no? Quello che provo per te è più forte di ogni considerazione razionale, di ogni responsabilità, di ogni dovere. Sono convinto che sia lo stesso anche per te“, con queste parole Damiano ha fatto sapere a Viola quello che prova per lei.

Immediatamente dopo, tra loro, c’è stato un bacio, l’ennesimo. Ma se l’agente di Polizia può permettersi una relazione, la professoressa Bruni è sposata ed ha un figlio, per questo sente maggiormente il peso della situazione. Quali saranno gli sviluppi?

Intanto, le anticipazioni di Un Posto al Sole tornano sulle vicende di Palazzo Palladini: ma dove eravamo rimasti? Giancarlo è tornato a Napoli e sembra intenzionato a restarci in pianta stabile. Silvia avrebbe dovuto gioire della notizia, ma comincia a nutrire dei dubbi, soprattutto dopo la chiacchierata con Mariella.

Infine, come evolverà la questione relativa al controllo del centro storico da parte di Eduardo Sabbiese e il suo clan? L’uomo è pronto a tutto pur di non perdere la leadership, ma deve fare anche i conti con i sentimenti che prova per Clara.

Scopriamo adesso cosa ci raccontano le anticipazioni di Un Posto al Sole relative alla puntata che andrà in onda lunedì 16 ottobre 2023 su Rai 3. L’appuntamento è al solito orario, a partire dalle 20.50.

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata di domani lunedì 16 ottobre 2023

Clara, dopo aver messo fine alla relazione con Eduardo, vuole in tutti i modi sottrarsi alla sua ingerenza. Dal canto suo, l’uomo non è disposto ad assecondarla e dimostrerà la sua volontà di prevaricazione.

Incapace di porre un freno ai sentimenti che nutre per Damiano, Viola si ritrova sempre più sotto pressione. Quali saranno gli sviluppi con la sua famiglia e questa relazione extraconiugale? Per saperlo, resta aggiornato con le anticipazioni di Un Posto al Sole targate Gossiplive.it.

Giancarlo, infine, riesce ad entrare nelle grazie di Otello, superando la diffidenza e il carattere spigoloso del nonno di Rossella. Allo stesso tempo, però, Silvia comincia a nutrire dei dubbi e non sembra la persona più innamorata del mondo.