Uomini e Donne, le anticipazioni delle prossime puntate: che cosa è successo in studio durante le registrazioni del trono over e classico
Oggi si apre una nuova settimana di puntate inedite di Uomini e Donne. Se siete curiosi di scoprire che cosa sta per succedere, diamo uno sguardo alle anticipazioni che arrivano direttamente dalla registrazione in studio. Le puntate che vediamo in onda vengono registrate almeno una settimana prima, poi montate e trasmesse in onda nei giorni a seguire.
Il bene informato Lorenzo Pugnaloni tramite la propria pagina Instagram ufficiale ha aggiornato il pubblico social sul parterre più famoso d’Italia. Andiamo subito a vedere che cosa ci dicono le anticipazioni.
TRONO CLASSICO – Partiamo subito forte: Beatriz si è autoeliminata e Brando non l’ha fermata. La ragazza quindi se n’è andata dallo studio, lasciando definitivamente il programma.
Brando ha portato in esterna Raffaella, un’esterna bellissima. Il motivo per cui Beatriz si è autoeliminata è legato proprio a questa uscita. Cristian invece ha portato in esterna Virginia. Manuela non è entrata in studio.
Uomini e Donne, le nuove anticipazioni della settimana
TRONO OVER – Gemma ha chiesto a Maurizio di ricominciare da capo azzerando tutto ciò che è successo. Maurizio alla fine decide di chiudere, ma dopo viene fuori un grosso dibattito. Gemma è uscita dallo studio piangendo e Tina la segue chiamando il dottore!
Alessio dopo una discussione con Claudia fa pace con lei e alla fine durante il ballo si baciano. Marcello è uscito con Cristina per conoscerla, ma lei ha chiuso.
Altri dettagli dalla registrazione
C’è stata una segnalazione su Virginia e Cristian si è arrabbiato molto. Brando ha portato in esterna anche Silvia. Brando e Raffaella si sono abbracciati molto al centro studio.
Quando Beatriz se ne è andata, Gianni le ha detto più volte “au revoir” (arrivederci in francese). Brando non sembrava molto convinto e Raffaella gli ha chiesto se lui l’avrebbe eliminata se non fosse stata lei ad andarsene. Lui ha risposto di no, ma che comunque sarebbe rimasto con dei forti dubbi sul suo conto.
Mentre Gemma piangeva, Tina l’ha consolata.