Lutto tremendo per il calciatore Mario Balotelli, è morta la sua ex fidanzata Tabby Brown: chi era la modella molto nota in tv in Inghilterra
Tabby Brown, l’affascinante icona della moda e celebre volto della televisione britannica, è scomparsa in modo tragico a soli 38 anni.
Conosciuta anche in Italia per essere l’ex compagna del calciatore Mario Balotelli, la notizia è stata confermata dal suo precedente manager al giornale The Sun, sebbene non siano stati forniti dettagli sulle circostanze della sua prematura scomparsa.
I social media sono colmi di messaggi di cordoglio da parte del mondo della moda e dei suoi fan.
Tabby Brown e Mario Balotelli: una storia che ha fatto scalpore
La storia d’amore tra la modella e showgirl Tabby Brown e Mario Balotelli ha avuto inizio nel 2011, durante una notte in discoteca. Il giorno successivo, il calciatore la contattò su Facebook, dando inizio a una relazione tormentata che durò sette mesi, finché emerse la notizia che Balotelli stava aspettando un figlio dalla sua ex fidanzata, Raffaella Fico.
Nel 2013, Tabby Brown confessò al tabloid Mirror: “Mi sono innamorata di Mario, contro il mio buon senso. Mi disse che voleva costruire una famiglia con me poi scoprii che aspettava un bambino dalla sua ex. C’erano voci costanti su di lui, che lo vedevano divertirsi con altre donne, e ogni volta si giustificava dicendo che erano solo amiche. Così tutto finì a novembre”.
La relazione con il temperamento focoso del bomber si concluse in modo amaro: “Mario non poteva crederci e pensò di potermi convincere a tornare da lui. Quando si rese conto che non c’era speranza, la prese molto male. Ma solo perché nessuna donna aveva mai lasciato Mario prima d’ora. Era abituato ad ottenere sempre ciò che voleva.” Tabby Brown ha vissuto anche una storia con il calciatore del Manchester City, Raheem Sterling.
LEGGI ANCHE –> Belen rompe il silenzio: la verità sulle sue condizioni di salute
Che cosa ha fatto dopo
Dopo aver ottenuto un master in marketing, Tabby Brown divenne una modella di grande successo, apparendo sulle pagine di rinomate riviste come Elle e Cosmopolitan e posando per Playboy.
Oltre alla sua carriera di modella e ballerina, ha recitato in videoclip di noti rapper, tra cui Snoop Dogg, Dizzee Rascal e B.O.B. In seguito, ha raggiunto la celebrità come partecipante al popolare dating show britannico, The Bachelor.