Blanca 2, anticipazioni: che succede nella quarta puntata

Che succede nella quarta puntata di Blanca 2, trama e anticipazioni. La prossima puntata va in onda giovedì 26 ottobre in prima serata su Rai 1

Nel terzo episodio della serie Rai, intitolato Angolo cieco, Blanca lavora a un caso di omicidio avvenuto allo stadio Ferraris e la sua amica Stella arriva a Genova per presentarle il nuovo fidanzato. Sul fronte sentimentale per Blanca non mancano le schermaglie con Liguori, che comincia a frequentare Veronica, mentre lei si avvicina ancora di più a Sebastiano. Lucia ha sempre bisogno di lei come punto di riferimento e Polibomber torna a minacciare il commissariato.

Il prossimo appuntamento è giovedì 26 ottobre in prima serata su Rai 1. Sarà la quarta puntata di sei episodi in totale, si entra dunque nella seconda metà della nuova stagione. La trama di Polibomber entra nel vivo, mentre la vita privata di Blanca si divide sempre di più tra Liguori e Sebastiano.

LEGGI ANCHE –> Doc – Nelle tue mani 3, le anticipazioni di Pierpaolo Spollon

Blanca 2: anticipazioni quarta puntata

Tutte le puntate già trasmesse sono disponibili in streaming gratis su RaiPlay. Guarda i nuovi episodi e recupera la prima stagione per intero su sito e app per pc, smartphone, tablet e smart tv. Gli ascolti della seconda stagione premiano la fiction Rai, sempre leader della prima serata del giovedì. Un ottimo segnale per il futuro della serie, già proiettata verso nuove stagioni e nuove storie da raccontare nel cuore della città di Genova.

Ecco che succede nella prossima puntata:

Titolo: Fumo negli occhi. Trama: Il caso dell’attentatore è ufficialmente riaperto. Per affrontarlo viene istituita un’unità di crisi guidata da Paolo Sivori, capo della Digos. Blanca si divide tra questo caso e un omicidio in cui l’unica testimone è una giovane ragazza non vedente. Intanto, mentre in casa sua sembra tornato un clima familiare sereno, Sebastiano si mette nei guai. Liguori affronta una questione personale delicata che potrebbe riavvicinarlo a Blanca.