Dove vive Belen Rodriguez oggi dopo l’ennesima separazione con Stefano De Martino e il nuovo amore, la sua vita è totalmente cambiata adesso
Belen Rodriguez ha preso una decisione importante per la sua vita: cambiare casa. Contrariamente alle voci che circolavano, la showgirl non si è trasferita dal nuovo fidanzato Elio Lorenzoni, come qualcuno aveva ipotizzato di recente.
Al momento, la convivenza con il nuovo compagno può attendere. Dopo una serie di cambiamenti sia a livello sentimentale che professionale, Belen sente la necessità di fare spazio nella sua vita e ha deciso di cominciare proprio da casa.
L’appartamento in cui aveva scelto di tornare a vivere con Stefano De Martino verso la fine del 2019, dopo il loro primo riavvicinamento, evidentemente non le forniva più lo spazio e la libertà di cui aveva bisogno. Forse, in parte, a causa dei ricordi che vi erano legati.
Belen rompe il silenzio:
la verità sulle sue condizioni di salute
Dove vive Belen Rodriguez oggi
La showgirl argentina nativa di Buenos Aires Belen Rodriguez ha optato per una nuova residenza. Questa volta si tratta di un lussuoso attico, situato in una zona centrale e trendy di Milano. L’argentina ha già iniziato alcuni lavori di personalizzazione.
L’appartamento è di dimensioni notevoli e trasuda lusso, come dimostrano le immagini che ha condiviso sulla sua pagina Instagram. Mentre i lavori sono in corso, Belen ha avuto al suo fianco la preziosa consulenza di sua madre Veronica e di sua sorella Cecilia Rodriguez.
Il punto forte è il terrazzo che abbraccia l’intera abitazione, con una spettacolare veranda in vetro che sovrasta l’edificio, perfetta per le serate invernali.
Non vediamo l’ora di scoprire il design e lo stile che la bella argentina, che ha di recente lasciato Le Iene, sceglierà per gli interni. Una cosa è certa: si sta aprendo per lei un nuovo ed emozionante capitolo della sua vita. Belen non vede certamente l’ora di viverlo.