Grande Fratello, Samira fuori: che è successo nella notte tra Giuseppe e Beatrice

Il triangolo si fa incandescente in diretta durante la puntata del Grande Fratello: cosa è successo tra Giuseppe Garibaldi, Beatrice e Samira

Nella Casa del Grande Fratello trovare un momento per se stessi non è facile. Giuseppe e Anita si sono aperti con sincerità riguardo i propri sentimenti. Tra di loro è nata una vera amicizia fin dal primo giorno con l’avventura comune in Tugurio, così i due hanno condiviso un momento per confrontarsi sulle rispettive situazioni emotive.

Il Garibaldi ha incoraggiato l’amica a fare maggiore chiarezza riguardo la sua vita privata (Anita ha una situazione non chiarita fuori con il fidanzato. e le parla apertamente del suo passato sentimentale. Dall’altra parte, Anita lo invita a chiarirsi con l’amica Samira, considerando anche il nuovo legame con Beatrice Luzzi.

Speciale Grande Fratello > La verità di Mirko: sta ancora con Greta?
> Cosa ha fatto Heidi subito dopo aver lasciato la Casa

Grande Fratello, Anita parla di Giuseppe e Samira

Il nodo cruciale è rappresentato dal rapporto tra Samira e Beatrice. Secondo Anita, l’attrice matura non sembra sicura dei sentimenti di Giuseppe e della solidità del loro legame: “Anch’io avrei dei dubbi”. E aggiunge: “Tu sai cosa penso, se Samira dovesse mostrare interesse, tu potresti essere tentato”. Giuseppe Garibaldi non ha mai nascosto di provare una certa attrazione per Samira, mettendola al primo posto nella classifica delle donne più belle della Casa.

Giuseppe si è limitato a rispondere con un sorriso, ma Anita ha sottolineato che comunque non sarebbe un errore: “Inizialmente eri interessato proprio a Samira. Ciò non diminuisce l’importanza o il valore di ciò che provi per Beatrice. Penso dipenda da lei, tu sei sicuro”.

Entra nel gruppo ufficiale del Grande Fratello:
clicca qui per tutte le notizie!

La risposta di Giuseppe ha scacciato ogni dubbio: “Io sono sicuro di ciò che sto facendo. I miei sentimenti sono autentici e non sto facendo qualcosa di sbagliato”. Anita conclude con la considerazione che se Beatrice fosse sicura di sé, non avrebbe di che dubitare. Invece “è un po’ gelosa (di Samira, ndr) perché insicura”.