Rosanna Lambertucci, chi è il marito Mario Di Cosmo: tutto su di lui

Conosciamo meglio il marito di Rosanna Lambertucci, chi è Mario Di Cosmo e cosa fa nella vita: tutto su di lui

Rosanna Lambertucci e Mario Di Cosmo sono ritratti in una splendida fotografia, la coppia è radiante all’uscita dal Santuario Madonna della Sorresca a Sabaudia, appena uniti in matrimonio.

La conduttrice di 77 anni ha condiviso la sua felicità per questo importante passo attraverso una toccante immagine che la mostra in abito da sposa, pubblicata sui social.

In un’intervista precedente alle nozze, Lambertucci aveva parlato del suo neo-marito, Mario Di Cosmo, imprenditore ed ex assistente parlamentare. Pur senza rivelare l’età esatta di lui, la conduttrice aveva toccato il tema della differenza di età.

Inizialmente aveva confessato di aver considerato questo aspetto come una sfida. Tuttavia, con il tempo, si è resa conto dell’amore di Mario per i bambini, soprattutto osservandolo interagire con la nipote Caterina.

Questo l’ha portata a chiedergli più volte perché non cercasse una compagna più giovane che potesse condividere con lui questa gioia (cioè di avere un bambino). La risposta di Mario è stata illuminante: “Rosanna, forse la tua vita è stata più lunga, ma la mia è stata più larga.” Questa sincerità e profondità di pensiero hanno colpito profondamente la conduttrice.

NON PERDERTI: Quando e con chi ha esordito Milly Carlucci in TV

Chi è Mario Di Cosmo, marito di Rosanna Lambertucci

Rosanna Lambertucci ha dipinto Mario Di Cosmo come un “gigante buono”, sottolineando come la loro passione, col passare degli anni, si sia trasformata in qualcosa di ancora più prezioso.

Questa passione, affermò, era così intensa da non permettere di valutare adeguatamente la tenerezza, la solidarietà e la costante presenza, elementi fondamentali per progredire nella stessa direzione.

La decisione di compiere questo grande passo è stata influenzata dal fratello Alberto, pochi giorni prima della sua tragica scomparsa. Le sue parole furono chiare e significative: “Rosanna, sposa Mario perché ti vuole bene”, raccontò la conduttrice.

Questo amore nasce dopo la dolorosa perdita del marito Alberto Amodei, padre di Angelica, stroncato da un tumore nel 2014. Rosanna Lambertucci, ora, abbraccia con coraggio e speranza questo nuovo capitolo della sua vita accanto a Mario Di Cosmo.