Patrick Zaki sarà ospite di Che Tempo Che Fa per essere intervistato da Fabio Fazio durante una delle puntate in onda su Nove
Nonostante il cambio di canale, il conduttore di sempre, Fabio Fazio, è al timone dello show. Restano invariati gli elementi distintivi che da sempre caratterizzano il programma: gli ironici e sottoli interventi di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, l’immancabile presenza dell’acquari, il consolidato cast di ospiti fissi.
C’è anche una novità: Fabio Fazio ha voluto anche Ornella Vanoni come volto fisso nella trasmissione. La celebre cantante ha a disposizione uno spazio tutto suo nel programma e funge da ponte tra la conclusione della prima parte di Che Tempo Che Fa e l’inizio de “Il Tavolo”.
Tra gli ospiti più attesi nel programma condotto da Che Tempo Che Fa c’è Patrick Zaki: quando lo vedremo da Fabio Fazio?
Quando andrà ospite Patrick Zaki a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio
Così come annunciato da Fabio Fazio, Patrick Zaki sarà ospite della seconda puntata di Che Tempo Che Fa che andrà in onda stasera, domenica 22 ottobre alle 19:30. In quest’occasione, si racconterà e porterà in studio anche il libro autobiografico di recente uscita: Sogni e illusioni di libertà. La mia storia.
La storia è incentrata, ovviamente, sul periodo di reclusione di ben 20 mesi trascorsi lontano da tutto e tutti. Si riferisce la versione di Patrick Zaki in merito all’arresto e a cosa è accaduto davvero, ma non solo. Il libro mette in luce soprattutto gli aspetti che lo hanno tenuto vivo in quel periodo così buio: gli studi, la passione per il calcio, la musica, l’affetto dei suoi cari, dell’amata Reny, dell’Italia.
Oltre a Patrick Zaki, nel corso della seconda puntata di Che Tempo Che Fa vedremo anche Paola Cortellesi che debutta al cinema nel ruolo di regista con il film C’è ancora domani.
Nella seconda parte del programma, conosciuta come “Il Tavolo“, che conclude una diretta che si protrae per oltre quattro ore, sono confermati gli apprezzati Maurizio Ferrini nel ruolo della Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Mara Maionchi. A loro si aggiunge l’apporto di Ubaldo Pantani, già apparso in diverse occasioni nella stagione precedente.