Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede giovedì 26 ottobre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 giovedì 26 ottobre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Mi ha detto Eugenio che c’è stata una svolta nelle indagini. Ti prego, non ti mettere in pericolo, non vorrei mai che ti succedesse qualcosa. La situazione è molto complicata… Tu rischi la vita fingendo di essere quello che non sei, io che continuo a fingere con mio marito.

Io non ce la faccio più. Non è giusto, non è giusto per nessuno. Voglio parlare con Eugenio di noi, non voglio più nascondermi, non mi voglio vergognare dei sentimenti che provo per te. Oggi voglio parlargli, ho deciso“, ha detto Viola a Damiano.

Il poliziotto è riuscito a convincerla a non esporsi ancora con Eugenio perché le indagini stanno per arrivare ad una svolta e la situazione è già molto delicata. Quali saranno gli sviluppi?

Luca rivela a Giulia della sua malattia, ma dalle anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo che il primario ha ancora grossi dubbi. Che reazione avrà la sua attuale compagna?

Marina, infine, è pronta a tutto pur di liberarsi della minaccia di Lara Martinelli, ma è Roberto a frenarla nel suo intento. Chi avrà la meglio in questo confronto di vedute sul destino della loro relazione e del piccolo Tommaso?

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata in onda domani giovedì 26 ottobre 2023

Preoccupato di poter perdere Tommaso, Roberto vuole convincere Marina a non andare fino in fondo. La Giordano, infatti, ha intenzione di sbarazzarsi definitivamente di Lara Martinelli mentre Ferri vorrebbe assecondare, almeno momentaneamente, le sue richieste dal carcere.

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole veniamo a sapere che dopo aver affidato alle pagine del suo diario il compito di rivelare a Giulia della sua malattia, Luca è attanagliato da dubbi e ripensamenti. Il primario teme di diventare un peso per lei, anche e soprattutto dopo aver visto come si preoccupa per Bricca.

Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!

Raffaele e Renato, infine, capiscono di dover agire in tempo per impedire ad Otello di partire in moto per Indica: i due sembrano aver escogitato un piano perfetto.

Nuovo duro confronto tra Eduardo Sabbiese e Tony

Dopo la finta soffiata di Damiano a Eduardo e gli affiliati del suo clan, Tony ha continuato a mostrare dubbi sull’operato del poliziotto. I suoi modi bruschi cominciano a far trapelare insofferenza per la gestione del clan da parte di Eduardo. Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci riferiscono che Damiano è davvero in pericolo e rischia grosso, come testimoniato dall’ultimo confronto tra Eduardo e Tony.

Sta’ strunzata d’ ‘a perquisizione ce l’ha detta sulamente pe’ ‘nce fa’ sputa’ e ccose“, gli ha detto Tony in un ennesimo faccia a faccia. “Se è così, quando arrivano a Varcaturo, niente trovano“, ha risposto con tranquillità Eduardo.

Se ci arrivano, è pecché l’amico tuoje c’ha ditto addò avevana cercà. Accussì poi tenimmo ‘a prova ca’ è na spia ‘e merda“, ha continuato Tony. “Oppure tenimmo ‘a prova ca’ te staje sbaglianno“, controbatte Sabbiese.

Ma si’ tengo ragione ij, nun ‘nce stanno ca**e Eduà. Chillu ‘nfame addà murì“, ha concluso Tony.

Sabbiese, dal canto suo, non vuole dar credito alle sue preoccupazioni. Questo suo atteggiamento è dettato anche e soprattutto dal fatto che con Damiano ha un’amicizia che li lega fin da quando erano piccoli. Cosa accadrà? Per scoprirlo, continua a seguire le anticipazioni di Un Posto al Sole realizzate dalla redazione di Gossiplive.it.