Presa di mira la giuria di Ballando con le Stelle: cosa è successo nel programma condotto da Milly Carlucci
Sabato scorso è iniziata la diciottesima edizione di Ballando con le Stelle. Il celebre show di danza, condotto da Milly Carlucci su Rai 1, ha incantato il pubblico con una diretta coinvolgente, portando in scena i ballerini in coppia con i loro maestri.
La puntata ha regalato come al solito grandi emozioni ma non sono mancati momenti di tensione. Una delle discussioni più accese ha avuto luogo nel backstage coinvolgendo una delle concorrenti più amate.
Qual è stato il motivo scatenante del dibattito e cosa è successo: di seguito tutti i dettagli della vicenda accaduta a Ballando con le Stelle.
Cos’è successo a Ballando con le Stelle tra Rosanna Lambertucci e la giuria
Rosanna Lambertucci, una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, ha avuto da ridire sulle votazioni ricevute. In particolare, la donna non ha gradito il giudizio di Guillermo Mariotto che le ha assegnato un misero “0”.
Le critiche su stile e postura di Rosanna Lambertucci durante la prima puntata di Ballando con le Stelle sono state numerose. La giornalista non ha gradito il trattamento ricevuto, specialmente perché i voti ricevuti l’hanno relegata in fondo alla classifica, mettendola a rischio eliminazione.
Tuttavia ha ricevuto anche elogi dalla giuria: “Pensavo peggio sulla carta, ogni anno abbiamo il momento villaggio turistico dove la turista balla con il maestro. Però devo dire che, non è certo un ballo degno, ma pensavo peggio. La salsa è molto difficile. Ogni tanto alzavi il braccio fuori tempo”, ha commentato Fabio Canino.
Ivan Zazzaroni invece ha dichiarato: “Ci hai messo molta energia, ma a livello di tempo hai anticipato tutto, però hai voglia di fare spettacolo e si vede. Il ballo? Diciamo che mi è piaciuto che ti sei buttata”.
Sarà interessante vedere se queste critiche spingeranno Lambertucci a dare il meglio di sé. Per scoprirlo, non resta che attendere il prossimo sabato quando andrà in onda la seconda puntata di Ballando con le Stelle.