Grande Fratello, chi è e che cosa fa l’ex moglie di Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese è un protagonista di questo Grande Fratello, ma sta facendo anche discutere. Chi è la sua ex moglie Valentina Melis

Massimiliano Varrese è un concorrente che si sta facendo notare in questo Grande Fratello, a partire dalla sua rivalità con la regina di questa edizione Beatrice Luzzi. L’attore ha fatto anche discutere per alcuni suoi comportamenti e dichiarazioni. In particolare per il suo atteggiamento troppo “pressante” nei confronti della giovane Heidi Baci, che alla fine ha deciso di abbandonare la Casa (dopo un confronto dall’atmosfera pesante con suo padre).

Queste circostanze hanno scatenato una serie di feroci critiche, che hanno tirato in ballo sui social anche l’ex moglie di Massimiliano Varrese Valentina Melis, attrice e attivista femminista.

In risposta a un utente su Instagram che l’aveva accusata di non sostenere abbastanza la causa femminista a causa delle sue relazioni passate, la Melis ha chiarito di non voler essere ritenuta responsabile per le azioni di un’altra persona (in questo caso l’ex marito Varrese). Pur provando rispetto nei confronti del padre di sua figlia ha risposto con un commento molto chiaro: “Credo sia evidente perché ci siamo separati.

Una frecciatina bella e buona contro Massimiliano, il cui comportamento nei confronti di Heidi non sarà piaciuto neanche alla Melis. Ma andiamo a conoscerla meglio e scopriamo chi è e che cosa fa nella vita.

NON PERDERTI: Grande Fratello
cosa ha fatto Heidi subito dopo aver lasciato la Casa

Chi è Valentina Melis, ex moglie di Massimiliano

Valentina Melis, nata a Milano ma di origini sarde, è una attrice e conduttrice televisiva italiana.

Dopo un inizio nel mondo della pubblicità e una partecipazione nel videoclip del suo cantante preferito, Vasco Rossi, nel 2003 è stata scelta come conduttrice e autrice del programma It generation su Italia Teen Television, un canale satellitare di Mediaset.

Nel 2006 la Melis ha presentato E-News insieme a Edoardo Stoppa e Shot’s Today su Sky fino al 2008. Nello stesso anno è stata testimonial della campagna stampa di Total Italia.

Nel 2008 Valentina è tornata a Mediaset come conduttrice di Camerino virtuale – The Box Game su Italia 1, e successivamente è stata inviata per due anni nel programma Pianeta mare su Rete 4. Nel 2010, ha avuto l’onore di presentare gli Oscar del calcio 2010.

Dal 2008 al 2010, è stata anche inviata di Pianeta Mare su Rete 4. Nello stesso periodo, è diventata la conduttrice delle videochat di Mediaset.it in onda su La5.

Oltre al suo ruolo di conduttrice Valentina si è fatta notare anche come attrice, recitando in diverse serie tv e film. Inoltre, ha interpretato un ruolo da protagonista nella webseries “Horror Vacui”, che ha ottenuto il premio come Migliore Webseries all’Infinity 2014.