Netflix da oggi permette di condividere di nuovo l’account grazie all’opzione utente extra. Quanto costa questa modalità e con chi puoi farlo
Un utente può condividere Netflix con chi non abita con lui aggiungendo un utente extra. Nel Centro Assistenza della piattaforma di streaming è possibile trovare tutti i dettagli. Andiamo però a vedere le caratteristiche principali di questa interessante offerta.
Chi usa Netflix non può più farne a meno dato che su questa piattaforma di film e serie tv ci sono i migliori nuovi titoli in uscita, ma anche grandi successi del passato. Insomma chi è appassionato di cinema qui può avere la possibilità di scegliere sempre qualcosa di nuovo da guardare.
Prima c’era la possibilità per più persone di condividere lo stesso account Netflix, anche in luoghi diversi. Il colosso americano dello streaming ha deciso di cambiare le condizioni d’uso, bloccando la condivisione dell’account. Adesso è necessario pagare una tariffa extra sul costo dell’abbonamento per condividere l’account. Ciò è possibile appunto con la nuova funzione di cui stiamo parlando ovvero l’opzione utente extra.
LEGGI ANCHE –> Come capire quali serie Netflix stanno per essere eliminate
Quanto costa l’opzione utente extra di Netflix
Si può aggiungere un utente extra per condividere l’account di Netflix al costo di 4,99€ al mese in più rispetto alla tariffa base del proprio abbonamento. Questa novità include un nome utente e una password personali, con la possibilità di utilizzare un profilo già esistente o crearne uno nuovo. Si può accedere a tutti i contenuti presenti nel catalogo di Netflix su un solo dispositivo alla volta.
Si ricorda che gli utenti extra devono avere più di 18 anni e risiedere nello stesso Paese dell’account principale. Per ulteriori dettagli il sito web della società statunitense è a disposizione dei suoi clienti con tutte le informazioni in merito.
Condividere l’account Netflix oggi si può fare! Ecco come fare, scopri la guida completa per aggiungere un utente extra.