Madonna, la regina del pop, fa tremare i suoi fan durante un concerto: viva per miracolo dopo un’esperienza al limite! Che cosa è successo
Durante la tappa belga del Celebration Tour, partito da Londra il 16 ottobre, Madonna ha fatto ai fan una confessione da far tremare le ginocchia. La star americana ha raccontato di essere stata ricoverata in ospedale meno di quattro mesi fa, sottolineando il miracolo che le ha permesso di essere lì a condividere quella storia. Le sue condizioni erano gravi, il rischio di morire è stato concreto.
Madonna ha spiegato di aver ascoltato la voce di sua madre dall’aldilà, che le diceva che non era ancora il suo momento. Alla fine di giugno la cantante ha rischiato la vita per una grave infezione batterica.
Madonna stava per morire: viva per miracolo!
Durante il suo ricovero in ospedale Madonna ha avuto modo di riflettere. In questa occasione ha sentito uno strano pensiero, un sentimento di compassione per sua madre. Non perché fosse morta – ha proseguito nel racconto durante il concerto ad Anversa – ma perché ha immaginato quanto quanto sola e spaventata possa essersi sentita quando era in ospedale, consapevole che non ce l’avrebbe fatta.
Madonna crede che sia stata proprio sua madre, dall’aldilà, a darle la forza di tornare a casa. L’artista ha descritto il momento in cui si trovava in ospedale, priva di sensi e con la gente che temeva per la sua vita.
Eppure, eccola lì a raccontare la storia come un miracolo avvenuto. Ha ringraziato la madre con una benedizione e ha citato le parole che le aveva detto: “Ragazza, non è ancora venuto il tuo momento”. Lady Ciccone ha sottolineato quanto sia grata per la seconda possibilità che le è stata data, grazie a un’iniezione di Narcan che le ha salvato la vita.
Un’esperienza descritta e vissuta come una rinascita.