Che fine ha fatto Gianni Morandi: da quanto tempo non pubblica sui social

Gianni Morandi è sempre stato molto attivo sui social, ma da diverso tempo non pubblica più: che fine ha fatto

Da anni Gianni Morandi pubblicava, quasi quotidianamente, dei post sui social. Che fosse una fotografia o un video, il cantante bolognese non mancava mai di aggiornare i propri fan. Iconica, ad esempio, la dicitura “Foto di Anna“, per indicare che la sua compagna di vita, Anna Dan, aveva realizzato quello scatto postato.

Tutti, ormai, erano abituati a vederlo attivo suoi social, non solo con le pubblicazioni, ma anche con commenti, spesso divertenti, ironici e autoironici in risposta ai propri followers. Sull’argomento, nella serata del Festival di Sanremo 2023 con Chiara Ferragni, si è giocato molto sul fatto che Gianni Morandi fosse molto più tecnologico di Amadeus.

Bisogna, però, segnalare che da diverso tempo, ormai, il cantante non pubblica alcun contenuto sui suoi profili ufficiali. Cosa è successo e che fine ha fatto Gianni Morandi?

Da quanto tempo Gianni Morandi non pubblica sui social: che fine ha fatto?

Il grandissimo interprete della canzone italiana non rende partecipi i fan della sua vita professionale e privata sui social dallo scorso 9 settembre. Un periodo di quasi due mesi, ormai, nel quale i suoi followers non ricevono suoi aggiornamenti.

Ma che fine ha fatto Gianni Morandi nel frattempo? Di recente lo abbiamo visto in tv. Il cantante è stato la guest star della prima puntata di Imma Tataranni 3, con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo, andata in onda il 25 settembre scorso.

Nel corso dell’episodio Gianni Morandi ha interpretato se stesso, impegnato in un concerto a Matera. Alcuni eventi misteriosi hanno coinvolto il cantante in un caso investigativo, facendolo diventare il principale sospettato di Imma Tataranni che, alla fine, si è rivelato fondamentale nello sviluppo della trama.

Per il resto, però, non si hanno altri aggiornamenti sull’artista. Perché ha scelto di lasciare i social? Si tratta di una scelta momentanea o di un addio definitivo? Cerchiamo di capirne di più analizzando nel dettaglio quello che ha detto nella sua ultima pubblicazione.

Cosa ha detto nell’ultimo video pubblicato

Nel video pubblicato lo scorso 9 settembre, Gianni Morandi ha lanciato un messaggio veloce, ma allo stesso tempo molto diretto.

“Ciao! Per un po’ vorrei prendermi una pausa sui social quindi non mi vedrete su Instagram, Facebook, Tik Tok. Chissà… Magari ci fa bene”.

Da queste parole, si potrebbe ipotizzare un momento di pausa che il cantante ha voluto prendersi dai social. Solo il tempo, però, ci dirà se la pausa si trasformerà in un addio definitivo.