X Factor: chi è il primo super ospite dei Live

X Factor stasera in tv, siamo alla fase dei live: i cantanti si esibiranno in diretta per convincere i giudici. Chi sarà il primo super ospite

X Factor approda ai Live con il grande ritorno di Fedez dopo l’operazione d’urgenza. Come sta oggi l’artista e giudice del programma? La risposta è arrivata dal diretto interessato alla presentazione di questa nuova fase di XF2023: “Sto meglio, altrimenti non sarei qui”. Insomma, Fedez sarà al banco dei giudici perché sta bene. Non avrebbe corso alcun rischio inutile se non fosse stato così.

Ricordiamo infatti che è stato ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano a inizio mese per due ulcere, causate dal tumore al pancreas. La squadra di Fedez è tutta al femminile, è composta da Asia, Sarafine e Maria Tomba.

Fedez non sarà solo al banco dei giudici. Ambra Angiolini, Morgan e Dargen D’Amico concludono il team di questa edizione. Ciascuno di loro ha una squadra formata da tre talenti di tutto rispetto e di grandi prospettive.

I live di X Factor: ecco il primo super ospite

I live significano tanto, non solo per i concorrenti. Il pubblico da casa assisterà a uno spettacolo nello spettacolo! In arrivo i super ospiti di questa edizione, uno per ogni puntata dei live fino alla finale. Andiamo subito a scoprire chi è il primo nome che arriverà sul palco.

L’artista scelto per il primo live è un vanto per l’Italia, una cantante famosa a livello internazionale in tutto il mondo. Si tratta di Laura Pausini, vincitrice – tra gli altri premi – di un prestigioso Grammy Award (gli Oscar della musica), 4 Latin Grammy e un Golden Globe. La Pausini nel corso della serata presenterà in anteprima sul palco di XF2023 il suo nuovo album.

Dopo il lancio del singolo Durare (intitolato Durar nella versione spagnola e Durar – uma vida com você nella versione portoghese in duetto con Tiago Iorc), Laura Pausini si esibirà nella X Factor Arena proprio alla vigilia dell’uscita del suo nuovo disco Anime Parallele (intitolato Almas Paralelas nella versione spagnola), che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo venerdì 27 ottobre.

Questo nuovo progetto discografico racchiude in 16 brani le storie di diverse persone, celebrando l’individualità attraverso esperienze che corrono parallele senza mai incontrarsi, ma rispettandosi nella loro diversità reciproca.