Domenica 29 ottobre Alessandro Basciano ritorna nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, come l’ha presa la sua ex Sophie Codegoni?
La vicenda tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sta per ricominciare con nuovo capitolo di questa saga mediatica. Tutto è cominciato con la recente intervista di Sophie a Verissimo in cui raccontava apertamente per la prima volta i tradimenti del suo fidanzato.
Poi c’è stata l’intervista di Basciano a Verissimo con il suo punto di vista e il giorno successivo la risposta della Codegoni. Insomma, il salotto televisivo di Silvia Toffanin è divenuto il luogo in cui i due si sono lanciati accuse reciproche e hanno messo in piazza la fine della loro storia d’amore.
Ufficiale: domenica 29 ottobre alle 16.30 Basciano sarà di nuovo ospite a Verissimo per rispondere ancora una volta alle parole di Sophie. A quanto pare – riferisce l’esperto di gossip Alessandro Rosica – la redazione del programma di Canale 5 avrebbe contattato entrambi i protagonisti di questa vicenda per tornare a parlare ospiti in studio.
Basciano ha accettato, mentre Sophie ha preferito declinare l’invito della Toffanin e non presentarsi nuovamente a Verissimo per la terza volta. La Codegoni, infatti, ha chiarito di aver già detto tutto a riguardo e non ha altro da aggiungere.
LEGGI ANCHE –> Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: succede in diretta!
Perché Sophie e Basciano si sono lasciati (intervista Verissimo)
Sabato 14 ottobre Sophie ha pubblicamente affermato di essere stata tradita da Basciano e di aver subito gravi mancanze di rispetto da parte sua. Sette giorni dopo, il 21 ottobre, è stato il turno di Basciano nel rotocalco di Canale 5. L’ex inquilino della casa del Grande Fratello ha cercato di smentire tutte le pesanti accuse rivoltegli dalla sua ex compagna.
Ora sarà nuovamente il turno di Basciano a Verissimo. La fine di questa storia d’amore ha fatto molto parlare di sé, coinvolgendo anche personaggi noti che hanno espresso le proprie opinioni sull’epilogo della relazione.
Tra questi è intervenuta anche Sonia Bruganelli che, attraverso un post sui social, ha sostenuto di averci visto giusto su Basciano, riferendosi alle critiche che gli aveva rivolto quando lei era opinionista al Grande Fratello Vip e lui uno dei concorrenti nella Casa.