Anticipazioni Un Posto al Sole: le trame dal 30 ottobre al 3 novembre

Le anticipazioni di Un Posto al Sole delle puntate che vedremo in onda su Rai 3 da lunedì 30 ottobre a venerdì 3 novembre 2023: le trame nel dettaglio

Termina un’altra settimana per gli abitanti di Palazzo Palladini, ma presto arriverà lunedì e ritorneranno le puntate di Un Posto al Sole. Cosa bisogna aspettarsi dalle trame in onda da lunedì 30 a venerdì 3 novembre 2023?

Di seguito, nel dettaglio, tutte le anticipazioni, giorno per giorno, della nuova settimana di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole: le anticipazioni e le trame da lunedì 30 ottobre a venerdì 3 novembre 2023

Ancor prima di capire cosa succederà, la redazione di Gossiplive.it ti offre un piccolo riepilogo di quanto accaduto nelle ultime puntate di Un Posto al Sole.

Tra Roberto e Marina c’è stata divergenza di idee rispetto a come comportarsi di fronte alle richieste di Lara dal carcere. Ferri ha convinto la Giordano ad assecondare, per ora, ciò che dice la Martinelli, ma per quanto potrà andare avanti la situazione?

Alla fine, costretto dalle circostanze, Luca ha dovuto rivelare a Giulia della sua malattia. Arrabbiata e spaesata, in un primo momento la donna ha reagito in maniera piuttosto brusca. Capendo il suo punto di vista, però, ha scelto di riappacificare la situazione.

Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!

Infine, nelle anticipazioni di Un Posto al Sole si ritorna anche su Niko, Manuela e Costabile. La sorella di Micaela ha saputo da Jimmy che il padre ha avuto un’uscita con un’altra ragazze e, quindi, ha deciso di cambiare rotta alla sua vita. Come terminerà il suo proposito?

Lunedì 30 ottobre

Il pediatra che ha tenuto in cura Tommaso diversi mesi fa legge un articolo su Lara e comincia a nutrire sospetti sulla misteriosa malattia che aveva colpito il bambino. Allo stesso tempo, Lara lancia una provocazione a Roberto e Marina in vista del battesimo.

La festa di Halloween organizzata da Antonio a Palazzo Palladini si trasformerà in un momento di grande gelosia per Rosa, sentimento che nutre nei confronti di Viola.

Martedì 31 ottobre

Davvero in difficoltà, Marina non ha intenzione di accettare le condizioni e le provocazioni di Lara. Presto, però, potrebbero cambiare le carte in tavola. Il pediatra che ha curato Tommaso nel periodo in cui il bambino stava male, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con Roberto Ferri.

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole apprendiamo che Damiano e Viola vogliono vivere la loro storia senza più nascondersi, ma i sentimenti che provano l’uno per l’altra sono già palesi, specialmente a Rosa che sembra essere sempre più gelosa.

In procinto di godersi Napoli, i turisti ospiti della Terrazza ricevono i preziosi consigli di Raffaele.

Mercoledì 1 novembre: le anticipazioni di Un Posto al Sole

I sospetti del pediatra Correale sulla misteriosa febbre di Tommaso scuotono Roberto e aprono un nuovo sconvolgente squarcio sulla personalità disturbata di Lara.

Viola si abitua alla lenta agonia del proprio matrimonio mentre Rosa deve rassegnarsi all’idea di aver perso Damiano per sempre.

Diana capisce che Nunzio nutre un sentimento per Rossella che va ben oltre l’amicizia.

Giovedì 2 novembre

Ferri ha un duro faccia a faccia con Lara che conferma i sospetti di Correale. Intanto, mentre Marina torna alla carica con la sua proposta di liberarsi di lei.

Damiano cerca di ricavare da Eduardo altre informazioni utili per la polizia, ma Sabbiese vuole testare la sua fedeltà. Stando alle anticipazioni di Un Posto al Sole, il poliziotto rischia davvero grosso.

Mariella fa una scoperta inaspettata che la porta a riaccendere le ostilità con le gemelle Cirillo.

Venerdì 3 novembre

Mentre Viola parla nuovamente con Raffaele e Ornella per capire come poter affrontare con Eugenio il discorso della separazione, Damiano deve prendere una difficile decisione. Continuare a comportarsi da poliziotto o proteggere il suo vecchio amico Eduardo.

Diego approfondisce la conoscenza di Ida a Palazzo Palladini, mentre Marina e Roberto si convincono definitivamente che la soluzione migliore sia quella di liberarsi definitivamente di Lara.

Infine, le anticipazioni di Un Posto al Sole riferiscono che Niko viene a conoscenza della relazione tra Manuela e Costabile e ne rimane molto turbato.