Le anticipazioni della prossima puntata di Domenica In: tutti gli ospiti di Mara Venier del 29 ottobre 2023
Come da tradizione, la domenica pomeriggio ha un nome ed un cognome, ormai da anni: Mara Venier. La conduttrice, infatti, porta avanti la trasmissione storica della Rai da diverse edizioni.
Di recente, la donna ha parlato della possibilità che quella in corso sia la sua ultima Domenica in. C’è, però, ancora tempo prima di decidere il suo futuro. Intanto, arriva una nuova puntata.
Quali sono gli ospiti di Mara Venier e le anticipazioni di Domenica in per la puntata del 29 ottobre 2023.
Ospiti e anticipazioni di Domenica In di Mara Venier del 29 ottobre 2023
Ormai i telespettatori hanno imparato che quando va in onda Ballando con le Stelle, tutto il primo blocco è dedicato al dibattito sulla trasmissione di Milly Carlucci. Chi sarà presente in studio questa volta?
Vedremo Paola Perego, Simona Ventura e Carlotta Mantovan in qualità di concorrenti mentre gli opinionisti saranno Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Minnie Minoprio ed Alberto Matano, in collegamento telefonico.
Poi, nella seconda parte del programma, Paola Cortellesi presenterà il suo primo film da regista: C’è ancora domani. Il prodotto cinematografico è uscito in questi giorni nelle sale e sta riscuotendo un buon riscontro presso il pubblico.
Al di fuori del momento relativo a Ballando con le Stelle, vedremo a Domenica in anche Lino Banfi. Questa volta, però, oltre a parlare solo del programma, lo storico attore del cinema italiano ripercorrerà le tappe della sua carriera e della sua vita privata. Particolarmente significativi saranno gli anni dell’avanspettacolo fino al grande successo al cinema e in tv.
Inoltre, nel pomeriggio di Domenica in troveranno spazio Tullio Solenghi e Massimo Lopez, una coppia amatissima dal grande pubblico. Presenteranno il loro nuovo spettacolo teatrale ‘Dove eravamo rimasti’.
Infine, il regista Ferzan Ozpetek sarà presente in studio con alcuni attori del cast del suo ultimo film ‘Nuovo Olimpo’. Il lavoro svolto ha già trovato un riscontro importante: applauditissimo alla ‘Festa del Cinema di Roma’, sarà visibile dal 1° novembre sulle piattaforme streaming.