Amici 23, anticipazioni, ospiti e litigi: cosa succede domenica 29 ottobre

Tutte le anticipazioni di Amici 23 della puntata di domenica 29 ottobre 2023, tra litigi e gli ospiti di Maria De Filippi

Amici 23 di Maria De Filippi andrà in onda questo pomeriggio, domenica 29 ottobre 2023: cosa bisogna aspettarsi? Si prevedono sorprese e ospiti di rilievo quindi il consiglio è di sintonizzarsi su Canale 5, a partire dalle ore 14:00.

Ovviamente, i fan che seguono assiduamente il programma lo sapranno: la puntata pomeridiana della domenica non è in diretta. Le registrazioni di quello che si vede, di norma, avvengono il giovedì presso gli Studi Elios di Roma.

Cosa è emerso dalle riprese effettuate il 26 ottobre 2023? Di seguito le anticipazioni, gli ospiti e i possibili litigi avvenuti all’interno della puntata di Amici 23 che vedremo oggi pomeriggio su Canale 5.

Anticipazioni, ospiti e litigi di Amici 23 della puntata di domenica 29 ottobre 2023

Nella puntata di domenica 29 ottobre 2023 vedremo quanto segue.

Chi sono gli ospiti e i giudici per un giorno di Amici 23 in studio domenica 29 ottobre 2023?

  • Ospiti musicali: il cantautore Bresh e Riccardo dei Pinguini Tattici Nucleari.
  • Giudici per un giorno: Davide Dato per il ballo e Giorgia per il canto.

Sfida canto – Bisogna sottolineare qui il posizionamento di Ezio, ultimo. A seguito di questo risultato, Anna Pettinelli ha deciso di bloccarlo e sospenderlo.

Il podio di Giorgia dopo le esibizioni dei ragazzi è il seguente: Mew, che ha ricevuto gli apprezzamenti della cantante, seconda Sarah e terzo Holden.

Sfida ballo – Entra ad Amici 23 un nuovo ballerino, specializzato in latino. Si tratta di Giovanni, allievo voluto da Raimondo Todaro. Dopo aver ballato Despechà in coppia con Francesca Tocca ha ottenuto il consenso di Todaro, Cuccarini, Pettinelli e di Emanuel Lo. Contrari, invece, Rudy Zerbi e Celentano.

Davide Dato ha giudicato i ragazzi nel ballo e dopo le esibizioni ha decretato questo podio: al primo posto Marisol, al secondo Kumo e al terzo Gaia. Simone, invece, si è piazzato ultimo.