Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 martedì 31 ottobre 2023: le anticipazioni nel dettaglio
Grossi dubbi iniziano a insinuarsi nel pediatra che aveva tenuto in cura il piccolo Tommaso. Dopo aver letto un articolo online su Lara Martinelli e averla riconosciuta, il medico ha ripensato alla misteriosa malattia che affliggeva il bambino. Che fosse della colpa della donna?
Lei dal carcere, intanto, sta facendo il bello ed il cattivo tempo. Avendo una posizione di vantaggio ha già ricattato Roberto in modo che facesse ritrattare Marina e Ida circa la dinamica dell’incidente. Adesso ha deciso di continuare a infierire avanzando richieste in merito al battesimo.
Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci riferiscono anche di quello che sta succedendo alla Terrazza. Giulia e Luca hanno chiarito e lei ha accettato di dover fare i conti con la malattia del primario del San Filippo.
Vuota per la partenza di Franco e Angela, che rischia di diventare un addio definitivo alla soap opera da parte di Peppe Zarbo e Claudia Ruffo, la Terrazza verrà ripopolata da turisti ospiti.
Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata in onda domani martedì 31 ottobre 2023
Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di martedì 31 ottobre 2023 scopriamo che la situazione in casa Ferri diventa davvero difficile. Marina, infatti, non ha alcuna intenzione di continuare ad accettare le provocazioni di Lara e fa sempre più fatica ad accettarle.
Qualcosa, però, potrebbe cambiare molto presto: il pediatra che ha curato il piccolo Tommaso diversi mesi fa ha cominciato a nutrire forti dubbi. Preoccupato per quello che Lara Martinelli ha potuto fare al bambino, il medico cerca di mettersi in contatto con Roberto.
Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!
Damiano e Viola non vogliono più a nascondere i sentimenti che provano l’uno per l’altra, ma hanno bisogno ancora di tempo. Il poliziotto deve prima uscire dalla missione sotto copertura perché sta rischiando grosso. Rosa, allo stesso tempo, sembra essere sempre più gelosa.
In procinto di godersi Napoli, i turisti ospiti della Terrazza ricevono i preziosi consigli di Raffaele.