Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 giovedì 2 novembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio
“Quando suo figlio è stato ricoverato da noi, abbiamo fatto tutto il possibile per capire cosa avesse. Il fatto che non siamo riusciti a formulare una diagnosi ci ha fatto venire molti dubbi.
Ho letto la notizia che riguarda la signora Martinelli e di cosa è stata accusata. Certo, a questo punto l’ipotesi è un po’ forte, ma purtroppo sembra plausibile. Io credo di sapere cosa sia successo a suo figlio, dottor Ferri. Temo che la signora sia affetta dalla sindrome di Munchausen per procura“, ha detto il pediatra Correale.
Intanto, dalle anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo che Damiano rischia di mettersi di nuovo nei guai. Lui e Viola stanno vivendo la loro relazione di nascosto, ma la volontà di entrambi sarebbe quella di potersi liberare di questo peso. Purtroppo, al momento, il poliziotto deve far fronte all’indagine sotto copertura per incastrare gli affiliati del clan gestito da Sabbiese.
Tra le gemelle Cirillo e Mariella sembrava tornato il sereno, o almeno era in atto una tregua. Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di giovedì 2 novembre 2023, però, veniamo a conoscenza del fatto che la situazione tornerà turbolenta.
Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata in onda domani giovedì 2 novembre 2023
Roberto ha un duro faccia a faccia con Lara. Quanto emerge da questo confronto conferma che i sospetti di Correale sono fondati: si tratta di una donna pericolosa che va assolutamente fermata.
Allo stesso tempo, Marina non ha dimenticato le intenzioni messe da parte per amore di Ferri. Adesso che ha saputo la verità sulla Martinelli, però, torna alla carica con la terribile proposta di liberarsi di lei definitivamente.
Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!
Damiano deve stare molto attento perché nel tentativo di ricevere altre informazioni utili per la polizia rischia di compromettere ulteriormente la sua posizione. Eduardo Sabbiese infatti sembra voler mettere alla prova la sua fedeltà. Quali saranno gli esiti del confronto tra i due vecchi amici?
Infine, le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda su Rai 3 giovedì 2 novembre 2023 riferiscono di una scoperta inaspettata da parte di Mariella. Questo la metterà nuovamente sul piede di guerra riaccendendo le ostilità con le gemelle Cirillo.