Il finale di Cuori 2, la fiction Rai con Pilar Fogliati e Daniele Pecci: che succede nell’ultima puntata. Le anticipazioni dei prossimi episodi
La seconda stagione della serie Rai Cuori sta per arrivare al momento del gran finale. Dopo una prima stagione di 16 episodi (divisi in 8 puntate in prima serata), la seconda stagione si ferma a 12 episodi (divisi in 6 puntate in prima serata).
Domenica 5 novembre va in onda su Rai 1 dalle ore 21.25 la sesta e ultima puntata di Cuori 2. Prima di scoprire che cose succederà nel finale di questa seconda stagione, facciamo un passo indietro.
Che cosa è successo nelle scorse puntate: Le indagini sulla morte di Elvira si infittiscono, ma l’ispettore Giraudo inizia a intravedere un possibile sospettato. Alberto ha deciso infatti di tentare il tutto per tutto per salvarla.
Delia continua a evitare sua madre, mentre Alberto deve fare i conti con le paure di Karen. Intanto Anna lavora sul pacemaker per la bambina, ma il cuore della piccola è sempre più debole.
Le anticipazioni di Cuori 2: che succede nell’ultima puntata
Titolo: Il futuro non esiste che al presente. Trama: Il Natale è ormai alle porte e sembra portare con sé finalmente un po’ di serenità: Delia sente che è arrivato il momento di riavvicinarsi a sua madre, mentre il legame fra Luisa e Riccardo si fa sempre più forte.
Titolo: Niente è impossibile. Trama: Quando Anna scompare misteriosamente la notizia inizia a circolare fra le corsie del reparto. Delia è sconvolta e si rivolge a Marcello per cercare di rintracciare il colpevole.
La serie Rai porta la firma del regista Riccardo Donna. Nel cast troviamo tanti attori affermati per una storia importante e di grandi emozioni: Daniele Pecci, Matteo Martari, Pilar Fogliati, Andrea Gherpelli, Marco Bonini, Neva Leoni, Bianca Panconi, Carmine Buschini, Alessandro Tersigni, Paolo Conticini, Benedetta Cimatti.