Belve di Francesca Fagnani può fare ritorno sul canale Nove, ci sono problemi con la Rai: futuro del programma a rischio
Belve, noto programma della Rai condotto da Francesca Fagnani in onda ogni martedì in prima serata. Ospita diversi personaggi dello spettacolo, a quanto pare sembra ormai destinato a sbarcare altrove. Si vocifera che ritornerà su Nove. Sarà vero? Svelata la verità.
Il programma di Francesca Fagnani sta riscuotendo un grande successo. Le sue interviste uniche sono sempre più apprezzate dai telespettatori. Giornalista e conduttrice 46enne, con la sua satira pungente e professionalità riesce a mettere a proprio agio ogni ospite oltre a estrapolare qualsiasi tipo di notizia.
Belve pronto a tornare su Nove
Lo stop della Rai all’intervento di Fedez nel programma avrebbe fatto nascere dei dissapori tra la conduttrice e autrice del programma e i vertici Rai. Soprattutto dopo che il cantante è stato ospitato da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Secondo quanto riferisce TvBlog, per la prossima edizione Belve potrebbe ritornare sul suo canale di battesimo, ovvero quel Nove che ha appena accolto Fazio con numeri straordinari.
Dopo quel divieto impostato dalla rete alla presenza di Fedez, cantante e marito dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, la giornalista aveva subito fatto sapere il suo dissenso.
Pertanto i rapporti tra Francesca Fagnani e la Rai appaiono tesi e freddi. Il team di Belve pare non abbia gradito questa scelta che non avrebbe fatto altro che alimentari malintesi e tensioni. Quindi, Francesca potrebbe dire addio alla tv pubblica e fare ritorno sul Nove?
Che cosa dice la Rai
Dopo un lungo periodo in cui si è pensato che Belve potesse realmente cambiare canale e arrivare sul Nove, in cui ha fatto il debutto, arriva la risposta dell’amministratore delegato della Rai.
Proprio Roberto Sergio durante la presentazione della nuova edizione di Viva Rai 2 condotto da Fiorello, smentisce qualsiasi possibilità che ciò avvenga. Belve dunque resta su Rai 2 anche per il futuro (a meno di clamorosi colpi di scena).