Tra le piattaforme migliori per la visione di serie e film troviamo Netflix. Di seguito le migliori serie da vedere a novembre
Tra le diverse piattaforme streaming che permettono agli utenti di vedere film e serie come Amazon Prime Video, troviamo anche Netflix. Il colosso ogni mese offre ai suoi abbonati di poter accedere una lista di titoli sempre diversi tra cui tantissime nuove uscite. Ecco svelate le serie da non perdere a novembre.
Come ogni mese, il colosso dello streaming offre ai suoi abbonati una vasta gamma di titoli per soddisfare tutti i gusti, dalle commedie ai drammi familiari, dai generi storici al fantasy, senza trascurare storie d’azione e thriller avvincenti.
Svelata la lista delle serie da non perdere e che ci anticipano un novembre ricco di emozioni grazie al colosso di streaming.
Netflix, la lista delle serie da vedere
Tra i numerosi titoli in arrivo a novembre 2023, troviamo “Tutta la luce che non vediamo”, una miniserie statunitense tratta dall’omonimo romanzo di Anthony Doerr, vincitore del premio Pulitzer per la narrativa nel 2014.
Troviamo l’uscita della terza stagione de “Il Sarto”, un avvincente dramma turco. La stagione sarà disponibile a partire dal 3 novembre 2023. La serie riprende le vicende del famoso sarto Peyami Dokumacı, che ha scoperto la verità sui suoi genitori alla fine della stagione precedente. Il protagonista è pronto ad affrontare nuove sfide, sia personali che professionali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Harry Potter, la saga saluta Netflix: ultimi giorni per vederla
Per il 14 novembre 2023 è prevista l’uscita del sequel “Suburra”. La trama riprende le fila del romanzo scritto da Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini e ci riporta in una Roma sull’orlo del fallimento, tra politica, Vaticano e piazze in fermento. La storia ha inizio subito dopo l’epilogo della serie originale, e vedremo il ritorno di alcuni amati personaggi, tra cui Spadino e Amedeo Cinaglia, insieme alle affascinanti Angelica e Nadia.
Troviamo poi il 16 novembre “The Crown 6”, partendo dalla storia di Lady D e Dodi fino ai giorni nostri. Dal 30 novembre “Virgin River 5” in cui la domanda centrale rimane: cosa succederà tra Mel e Jack? Una fine stagione per introdurci alla sesta già confermata. Alla stessa data anche “Obliterated- una notte da panico” per una serie ricca di azione ma anche divertente.