Barbara D’Urso, il retroscena: cosa stava per fare in Mediaset

Barbara D’Urso ha detto addio a Mediaset in anticipo dopo essere rimasta fuori dai palinsesti della rete. Retroscena: che cosa stava per fare

Con la nuova gestione Mediaset, Barbara D’Urso è stata allontanata dalla conduzione di Pomeriggio Cinque. Un duro colpo per la giornalista che ha visto sfumare anni di lavoro. Dopo questo evento, la D’Urso ha trascorso alcuni mesi a Londra, prima di fare ritorno in Italia per iniziare le sue date a teatro con la rappresentazione di “Taxi a due piazze”.

Non tutti però, soprattutto parte del pubblico, hanno gradito questa scelta, curiosi di sapere se tornerà sul piccolo schermo. Sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, una telespettatrice si è detta delusa per come sono andate le cose. La D’Urso riusciva a passare con più leggerezza da un argomento all’altro durante il rotocalco. C’è un retroscena, che cosa stava per fare a Mediaset prima del benservito di Piersilvio Berlusconi.

Barbara D’Urso e il retroscena a Mediaset

Dopo il passaggio della conduzione di Pomeriggio Cinque a Myrta Merlino, Barbara D’Urso ha preferito prendersi un momento per sé dedicandosi alla famiglia e al teatro. Molti sono i fan che desiderano rivederla in tv, pertanto all’appello di una lettrice arriva la risposta di Cecchi Paone. Il giornalista – curatore della rubrica sul settimanale – ha voluto tranquillizzare i fan di Barbara, anticipando un imminente ritorno in televisione. Cecchi Paone ha spiegato che la conduttrice, nonostante il suo periodo di pausa, non rimarrà a lungo lontana dagli schermi. Questa pausa forzata potrebbe consentirle di riflettere su nuovi progetti e opportunità.

Ma ecco alcuni retroscena di progetti che Barbarella aveva in mente per Mediaset. La D’Urso aveva in mente un progetto innovativo per Pomeriggio Cinque prima dell’addio a Mediaset. Questo progetto avrebbe coinvolto un uso massiccio di social media e tecnologie sperimentali, tra cui il metaverso. Da non dimenticare che il contratto con la Mediaset terminerà a dicembre, dopo di che si potrà sperare nel suo ritorno in tv.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, finalmente l’annuncio: dove la rivedremo

Molti parlano di un suo coinvolgimento in programmi come Domenica In condotto da Mara Venier o Ballando con le Stelle guidato da Milly Carlucci, alimentando le voci sul passaggio in Rai. Ma al momento non ci sono certezze sul suo futuro televisivo. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per scoprire cosa succederà alla D’Urso e che strada prenderà d’ora in poi nella sua carriera.