Sta per tornare l’iconica serie dalle risate a crepapelle Lol 4 – Chi ci ride è fuori. Chi ci sarà? Svelati i partecipanti
Arriva con trepidante attesa Lol 4 – Chi ride è fuori. Il programma dalle risate assicurate. La serie, prodotta da Endemol Shine Italy è prevista per il 2024. La serie in onda su Amazon Prime Video ha riscosso un grandissimo successo tanto. I concorrenti sono costretti ad esibirsi in diverse performance cercando di suscitare la risata degli altri.
Nel momento in cui si “ride”, si viene cacciati “fuori” dal gioco. Vince chi rimane fino alla fine senza commettere falli, infatti durante la durata del programma ogni partecipante può subire massimo 2 ammonizioni, dopodiché deve lasciare la stanza. Ma chi ci sarà nella 4 stagione?
Lol 4 – chi ride è fuori, ecco chi ci sarà nella prossima edizione
Secondo Cinemotore, sembra che ci siano buone probabilità di vedere alcune personalità di spicco tra i partecipanti. Tra i nomi che circolano, troviamo l’attore iconico Diego Abatantuono, noto per il suo talento nel far ridere il pubblico italiano. Accanto a lui, potremmo avere il piacere di vedere la comica e imitatrice straordinaria, Lucia Ocone, che con le sue abilità nel campo dell’imitazione ha spesso lasciato il pubblico a bocca aperta.
Un’altra possibile aggiunta al cast è il musicista Rocco Tanica, che ha intrattenuto gli spettatori con la sua musica e il suo senso dell’umorismo. Claudio Santamaria, celebre per le sue performance teatrali e cinematografiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lol 4 si farà? Cast, data di uscita e super ospiti
La lista dei possibili partecipanti continua con la presenza di Aurora Leone, membro del collettivo comico “The Jackal” e conduttrice di “Italia’s Got Talent”. Inoltre, c’è l’attrice Angela Finocchiaro, che ha dimostrato di essere una forza comica da non sottovalutare. Altro nome che si aggiunge alla lista: l’attore Maurizio Lastrico, noto per la sua partecipazione nella serie di successo “Call My Agent – Italia” su Sky.
E’ importante notare che queste sono solo voci non ufficiali e che l’annuncio completo del cast dovrebbe arrivare solo nelle prossime settimane. Gli appassionati della serie dovranno aspettare con ansia per scoprire chi sarà ufficialmente incluso nella nuova edizione.