Mare Fuori 4: quando caricheranno la serie su Rai Play

Dopo il grande successo in anteprima al Festival di Roma, svelato quando Rai Play caricherà le puntata di Mare Fuori 4

Dopo il successo al Festival di Roma, in cui Mare Fuori 4 ha fatto il suo debutto con l’anteprima delle prime due puntata di stagione, finalmente Rai Play svela quando caricherà le nuovissime puntate. Dalla prima alla 3 stagione, la fiction ha riscosso un grande successo sia per le puntate live che per le piattaforme di streaming come Netflix.

Ma come si siamo lasciati? La terza stagione termina con Rosa, Carmine e Don Salvatore in uno stallo alla messicana. La puntata termina con uno sparo, e finalmente a distanza di tempo sono state svelate le dinamiche di quella notte, oltre a scoprire se Edoardo, dopo l’attentato, sarà riuscito a salvarsi. Gli spoiler sono andati virali su ogni piattaforma social, tanto che Rai Play si è vista costretta a rispondere: ecco quando caricherà le puntate.

Mare Fuori 4, quando arriverà su Rai Play

Dopo l’anteprima al Festival, Rai Play pubblica un mini spoiler della serie. Il comandante e Edoardo discutono del futuro di quest’ultimo, che miracolosamente è sopravvissuto al tentato omicidio subito nell’ultimo episodio della terza stagione. Nonostante questo assaggio, i dettagli sulla quarta stagione rimangono ancora avvolti nel mistero, con pochi altri spoiler disponibili.

Stando ai vari spoiler in giro, i primi due episodi saranno un carico di emozioni ed eventi che porteranno la serie a raggiungere un pathos mai raggiunto fino ad ora. Oramai in rete circolano spezzoni di puntate ed quasi impossibile oramai non sapere cosa è successo a Don Salvatore, o cosa sia successo ad Edoardo dopo la visita del Comandante. Ma non è tutto. In merito a questo Rai Play ha svelato quando caricheranno gli episodi della quarta stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mare Fuori, chi c’è nel musical: il cast completo

La quarta stagione sarà caricata sulla piattaforma per febbraio 2024 su Rai Play, con la trasmissione su Raidue che seguirà qualche settimana più tardi. La trama si infittisce e le domande a cui rispondere sono davvero tante. Cosa farò Edoardo, quando si risveglierà dal coma? Cosa succederà tra Rosa, Carmine e Don Salvatore? Insomma, per saperlo dovremmo attendere il prossimo anno per scoprire il destino dei protagonisti e non solo.