Le anticipazioni di Un Posto al Sole delle puntate che vedremo in onda su Rai 3 da lunedì 6 a venerdì 10 novembre 2023: le trame nel dettaglio
Cosa accadrà a Palazzo Palladini nella prossima settimana? Come sempre, ti ricordiamo di restare sempre aggiornato sulle vicende di Un Posto al Sole su Gossiplive.it.
Quali sono le trame per la settimana che va da lunedì 6 a venerdì 10 novembre 2023? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni giorno per giorno.
Un Posto al Sole: le anticipazioni e le trame da lunedì 6 a venerdì 10 novembre 2023
Prima di vedere nel dettaglio le anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana che va da lunedì 6 a venerdì 10 novembre 2023 facciamo un breve riepilogo.
Roberto ha avuto un colloquio con il pediatra che ha tenuto in cura il piccolo Tommaso che ha aperto un terribile scenario. Che Lara sia davvero affetta dalla sindrome di Munchausen per procura?
Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!
Per Manuela si è aperto un nuovo capitolo della sua vita: adesso Costabile potrebbe entrare stabilmente nella sua sfera sentimentale. Però Niko, una volta scoperta la relazione tra i due, che reazione avrà?
Infine, Damiano e Viola dovranno decidere come portare avanti la loro relazione. In più, il poliziotto deve fare molta attenzione perché la sua incolumità è a serio rischio.
Lunedì 6 novembre
Dispiaciuti per le ripercussioni che la loro relazione tenuta segreta sta sortendo sulle persone a loro care, Viola e Damiano prenderanno una decisione. Adesso, infatti, sembrano pronti ad affrontare le conseguenze della loro storia.
Allo stesso tempo, il poliziotto è all’oscuro del pericolo che incombe su di lui e che potrebbe tragicamente concretizzarsi. Cosa accadrà?
Niko si renderà conto di provare ancora un forte sentimento per Manuela, più di quanto pensasse.
Martedì 7 novembre
Un crimine efferato lascerà molti col fiato sospeso per le sorti della vittima. Eugenio noterà qualcosa che potrebbe aprirgli gli occhi.
Manuela troverà il coraggio di raccontare a Niko di lei e Costabile? Scopriamo di più con le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Dopo l’ennesima discussione con Guido, per Mariella è arrivato il momento di riflettere sul suo comportamento.
Mercoledì 8 novembre: le anticipazioni di Un Posto al Sole
Familiari e amici attendono ansiosi notizie sulla vittima del crimine.
Eugenio sembra prendere sempre più coscienza del motivo per cui la crisi con Viola è ormai irreversibile.
Malgrado le resistenze e le gelosie simpaticamente naif di Mariella, il nipote e Manuela si rivelano una coppia sempre più affiatata, come Filippo e Serena avranno modo di constatare.
Giovedì 9 novembre
Viola, sapendo di dargli un grande dolore, affronta l’inevitabile e confessa la verità al marito.
Mentre Nunzio è sempre più inquieto e poco focalizzato sul lavoro, Silvia e Rossella sono alle prese con un passo importante in vista del matrimonio della ragazza: la scelta dell’abito da sposa.
Venerdì 10 novembre
Mentre Lara sembra convinta che quelle siano le ultime ore che trascorrerà in carcere, Marina, decisa ad eliminarla dalla sua vita e da quella di Roberto, potrebbe aver trovato il modo per risolvere definitivamente il problema. Cosa accadrà: resta aggiornato con le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Dopo il duro e difficile confronto con Eugenio, Viola cercherà la vicinanza di Damiano, il quale, però, potrebbe non essere d’accordo.