Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 martedì 7 novembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio
Eduardo Sabbiese ha deciso di tendere una trappola e Damiano, ora, si trova in grossi guai. Dicendo a Nicotera e alla Cimmino del deposito a Varcaturo, infatti, ha messo a repentaglio la sua operazione sotto copertura.
Credendo di incastrare Eduardo Sabbiese e il suo clan, il poliziotto ha fatto rapporto ai due magistrati, ma in questo modo ha solo confermato i sospetti di Tony su di lui. Damiano ha finto di farsi corrompere, ma adesso potrebbe avere le ore contate. Gli affiliati del clan gestito da Eduardo non vogliono fargli sconti e Tony, in particolare, vuole vendicarsi.
Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di martedì 7 novembre scopriamo nel dettaglio le evoluzioni delle dinamiche tra Niko, Manuela e Costabile. Il figlio di Giulia e Renato ha saputo indirettamente della relazione tra il nipote di Mariella e la gemella di Micaela. Cosa succederà?
Tra Marina, Roberto e Lara, infine, come finirà? Avranno la meglio i due imprenditori che, senza farsi scrupoli, ordineranno l’esecuzione in carcere della Martinelli?
Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata in onda domani martedì 7 novembre 2023
Dopo poco più di un anno dall’agguato di Lello Valsano a Susanna e Viola, gli abitanti di Palazzo Palladini dovranno di nuovo fare i conti con un crimine efferato. Questa situazione lascerà molti col fiato sospeso per le sorti della vittima.
Contemporaneamente, Eugenio noterà qualcosa che potrebbe aprirgli gli occhi. Che sia un dettaglio che possa far luce sulla relazione tra Damiano e Viola?
Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!
Con le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di martedì 7 novembre 2023, inoltre, si torna sulle vicende dell’intreccio amoroso di Manuela. Riuscirà a trovare il coraggio di parlare a Niko apertamente della relazione tra lei e Costabile?
Infine, dopo l’ennesima discussione con Guido, per Mariella è arrivato il momento di riflettere sul suo comportamento.