Grey’s Anatomy 20, quando esce la nuova stagione: trama e dettagli

Torna sul piccolo schermo Grey’s Anatomy 20: svelati in anteprima trama, cast, dove e quando uscirà la serie

Torna dopo tanta attesa Grey’s Anatomy con la sua 20esima stagione. La serie ha conquistato negli anni tantissima fama e i fan non vedono l’ora del suo ritorno. Anche se sono state apportati alcune modifiche nel cast, continua a tenere i telespettatori incollati allo schermo.

La serie, dal suo debutto nel 2005, è ormai il medical drama più longevo nella storia della televisione. Il rinnovo per la ventesima stagione, annunciato a febbraio 2023, ha generato un crescente entusiasmo tra i fan.

Sebbene solamente tre membri del cast originale siano rimasti nella scorsa 19esima stagione (Ellen Pompeo, Sandra Wilson e James Pickens Jr.), la serie continua a essere uno dei programmi più seguiti sulla rete ABC.

LEGGI ANCHE –> “Richiedi film o serie Tv”: cos’è questa opzione di Netflix

Grey’s Anatomy 20, quando e dove esce: trama e cast

È ufficiale. Il medical drama Grey’s Anatomytornerà sul piccolo schermo. Al momento, non sono state rilasciate conferme ufficiali riguardo al cast che farà parte della ventesima stagione. La trama si concentrerà maggiormente sul nuovo gruppo di specializzandi dopo l’uscita di scena nella stagione precedente del personaggio di Meredith Grey, interpretato da Ellen Pompeo. La veterana della serie Meg Marinis assumerà anche il ruolo di sceneggiatrice per questa nuova stagione, sostituendo Krista Vernoff.

Le riprese della diciannovesima stagione iniziarono il 3 agosto 2022, per poi debuttare in tv già all’inizio di ottobre dello stesso anno. Questo breve lasso di tempo tra l’inizio delle riprese e la messa in onda dei primi dei venti episodi totali della stagione fa sperare che anche la ventesima stagione possa debuttare in tempi relativamente brevi.

Quando andrà in onda Grey’s Anatomy 20? Le riprese potrebbero cominciare già alla fine del 2023 o all’inizio del 2024. È possibile quindi che la serie faccia il suo ritorno nella primavera del 2024. Non ci resta che attendere il nuovo anno per iniziare a vedere la ventesima stagione della serie che da anni ha conquistato il cuore agli appassionati del genere. Anche se il cast potrebbe presentare delle modifiche, si potrà comunque assistere ad una serie avvincente ricca di colpi di scena e casi intriganti.