The Voice Kids, quando inizia la nuova edizione: c’è una novità tra i giudici

Torna la nuova stagione di The Voice Kids: quando inizia e chi ci sarà nella sua giuria del talent show riservato ai più piccoli

The Voice Kids sta per fare il suo ritorno sul piccolo schermo, con la data di inizio fissata per il 24 novembre. Questo amatissimo talent show dedicato ai giovani talenti è pronto a catturare nuovamente il cuore degli spettatori su Rai 1. Mentre l’attesa per l’inizio della stagione cresce, sono stati svelati i nomi dei giudici che guideranno i giovani talenti verso la vittoria.

Sarà Antonella Clerici a condurre il programma, portando la sua esperienza e carisma nel ruolo di padrona di casa. Ma la vera novità è la presenza di Arisa tra i giudici. La cantante, autrice e interprete di successi al Festival di Sanremo, ha preso il posto del duo Angelo e Angela dei Ricchi e Poveri. In giuria super confermati Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino.

The Voice Kids, cosa c’è da sapere

Secondo Dagospia, Arisa avrebbe pianificato una vera e propria strategia per ritornare sulla televisione pubblica ed essere presa in considerazione per il prossimo Sanremo 2024.La cantante avrebbe rifiutato anche la partecipazione come concorrente di Pechino Express pur di prendere parte al talent show della Rai. Alla voglia di avventura e di mettersi in gioco per cercare di sopravvivere in giro per il globo, Arisa ha scelto di continuare con la sua vera passione: la musica.

È noto che lo scorso anno le sia pesato parecchio il non essere scelta tra i concorrenti del Festival di Sanremo di scena al Teatro Ariston. La cantante, ex professoressa di Amici, non ha mai nascosto il suo enorme dispiacere, sfogandosi in diretta tv durante una puntata del programma di Maria De Filippi. Che questa sia la volta buona?

Quando va in onda

Il programma andrà in onda in prima serata ogni venerdì ed i protagonisti indiscussi saranno i giovanissimi talenti compresi tra i 7 i 14 anni. Non mancheranno le discussioni tra i coach per chi cercherà di accaparrarsi il talento migliore.