Come partecipare al nuovo programma di Alessia Marcuzzi: realizza i desideri

Alessia Marcuzzi non è solo Boomerissima, rilancia con un nuovo programma tv: il format realizza i tuoi desideri, ecco come partecipare

Alessia Marcuzzi sta per raddoppiare la sua presenza su Rai 2 con un nuovo programma che promette di portare un sorriso sul volto degli spettatori. Questo nuovo show, che segue il successo di Boomerissima, nasce ancora una volta da un’idea originale della Marcuzzi. Andiamo a vedere di che si tratta e come si fa a partecipare.

Alessia Marcuzzi, in tv il martedì sera con il successo di Boomerissima, continua la sua avventura in Rai con un format nuovo, ideato da lei: “Esprimi un desiderio”. La produzione del programma è stata affidata a Fremantle. Casting aperti per cercare storie ed esperienze che possano rendere questo nuovo spettacolo unico ed emozionante.

Alessia Marcuzzi, in arrivo il programma dei desideri

Per tutti coloro che vogliono sorprendere una persona amata ma non sanno da dove iniziare, o regalare un’esperienza unica: questo è il programma giusto. Per condividere queste storie e desideri, è possibile scrivere una mail a esprimiundesiderio@fremantle.com, dando così a te stesso o alle persone che si amano l’opportunità di realizzare un sogno o vivere un’esperienza indimenticabile.

Alessia Marcuzzi è pronta a stupire il pubblico con il suo nuovo programma che promette di emozioni e sorprese ad ogni appuntamento. La trasmissione è prevista dopo il Festival di Sanremo. Il team di produzione è già al lavoro per garantire che tutto vada per il meglio. Per raccontare la propria storia e partecipare al programma dei desideri, scrivi una mail all’indirizzo esprimiundesiderio@fremantle.com.

LEGGI ANCHE –> Boomerissima, chi sono gli ospiti delle prossime puntate

Come nasce l’idea di questo programma

Ma come nasce l’idea del format? Inizia tutto quando Fiorello e Biggio per errore condividono il suo numero in diretta tv. Da lì ha iniziato a ricevere messaggi dei fan di vario genere, parlando con alcuni di loro scoprendo storie e situazioni. Il suo obiettivo è quello di rendere felici le persone con piccoli gesti.

Questo people show che strizza un po’ l’occhio a C’è Posta Per Te (e a Stranamore per certi versi) va a consolidare la presenza della conduttrice su Rai 2 dopo la conferma di Boomerissima.

Quali storie potremmo vedere in tv? La casa di produzione Fremantle ha illustrato così i casting per la trasmissione: “C’è qualcuno che si merita una sorpresa speciale? Conosci qualcuno che vorrebbe lanciarsi con il paracadute? Vuoi regalare ai tuoi nonni un’esperienza pazza ed indimenticabile? Il tuo amico vuole innamorarsi ma non sa da dove cominciare?”.