I Bastardi di Pizzofalcone 5, ci sarà la nuova stagione? Parla Alessandro Gassmann

I Bastardi di Pizzofalcone 5 si farà? Parla Alessandro Gassman sulla possibilità di una nuova stagione, svelata la verità

I Bastardi di Pizzofalcone è ricominciato il 23 ottobre in onda sulla Rai alle 21.20. La serie tv si ispira ai romanzi di Maurizio de Giovanni. La trama ha catturato milioni di telespettatori grazie ai colpi di scena e al cast magistrale. Tra cui l’attore Alessandro Gassmann. Nonostante la fiction sia oramai alle battute finali, di fatti il pubblico attende con ansia le ultime due puntate, la domanda che affligge i fan è: ci sarà I Bastardi di Pizzofalcone 5? Parla Gassmann.

I Bastardi di Pizzofalcone 5, ci sarà la nuova fiction?

La quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone ha iniziato il suo viaggio da dove l’avevamo lasciato, con l’Ispettore Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann, rapito e brutalmente picchiato. Questo evento ha costretto il protagonista a separarsi dai suoi cari e dai suoi colleghi a Pizzofalcone. Rocco Squillace è rimasto il nemico  , un criminale senza scrupoli deciso a vendicarsi. Nella terza puntata, andata in onda il 6 novembre 2023, gli spettatori sono stati testimoni di un omicidio efferato, con Nando Iaccarino ritrovato senza vita nella sua officina. Le indagini hanno rivelato aspetti sconcertanti della sua vita, portando alla luce segreti ben nascosti. Le ricerche di Lojacono continuano, ma il suo nascondiglio e la sua vita sono in grave pericolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni: che succede nell’ultima puntata

I fan che ancora attendono il finale della quarta stagione sono in cerca di risposte: ci sarà I Bastardi di Pizzofalcone 5? Alessandro Gassmann, ha recentemente condiviso alcune riflessioni sulla possibilità del sequel. L’attore da un Tweet ringrazia tutto il cast e la troupe di lavoro che lo hanno accompagnato in questi 7 anni di duro lavoro, diventando quasi una famiglia. La suspense per il finale di stagione è alto. Gassmann afferma che non sa se ci sarà una 5 stagione. La dichiarazione di Gassmann sui social non ha fatto altro che alimentare grandi aspettative tra i fan della serie. Che ci sia realmente la possibilità di una nuova stagione? I fan dovranno portare pazienza per scoprirlo, per ora possono godersi gli ultimi episodi e l’epilogo della quarta stagione.