Meloni-Giambruno, la loro rottura ha creato diverse polemiche e controversie, tuttavia pare non sia finita davvero: novità sulla separazione
La relazione tra la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il giornalista Andrea Giambruno sembrava aver raggiunto il punto di non ritorno dopo la rottura ufficiale annunciata sui social.
Recenti indiscrezioni – rilanciate anche da Fabrizio Corona – lasciano intravedere una situazione più complessa di quanto inizialmente sembrasse. Dopo gli imbarazzanti fuori onda trasmessi da Striscia la Notizia, è emerso che l’ex coppia potrebbe mantenere un rapporto cordiale e civile, non solo per il bene della loro figlia Ginevra, ma anche per altre ragioni. Non è davvero finita tra i due?
Giorgia Meloni – Giambruno, la storia non sembra essere finita. La verità
Secondo quanto riportato nella rubrica di Oggi, l’esperto di gossip Alberto Dandolo ha suggerito che Giorgia Meloni e Andrea Giambruno continuino a comunicare in modo confidenziale al di là della loro separazione ufficiale. Sembra che Giambruno sia pronto a intraprendere azioni legali contro i “pretestuosi attacchi mediatici” subiti.
Parallelamente, la Meloni cerca di rassicurare il giornalista, motivo per cui molti credono che questa storia sia stata inventata per fini politici. La situazione è stata oggetto di discussione a lungo anche con Antonio Ricci, il direttore di Striscia la Notizia, in possesso dei filmati incriminanti già da tempo. Il creatore del tg satirico ha scelto di diffondere il materiale soltanto dopo un’intervista rilasciata da Giambruno in cui parlava di nozze con la Meloni.
Rispetto alla Meloni, Andrea ha avuto delle pesanti ripercussioni lavorative. Infatti ha deciso di comune accordo con la Mediaset, di terminare la conduzione de Il Diario del Giorno, pur rimanendo nel coordinamento redazionale. Attualmente Giambruno cerca di mantenere un profilo basso occupandosi esclusivamente della sua vita familiare tra faccende domestiche e la figlia Ginevra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sfottò di Striscia la Notizia alla Meloni: la battuta è virale
Allo stesso tempo, i media stanno raccontando la vita da mamma single di Giorgia Meloni, che non ha molte occasioni per concedersi spazi personali. Resta il dubbio se la relazione tra Meloni e Giambruno sia davvero giunta al termine o se possa essere ripresa in futuro. La situazione è complessa e non offre risposte immediate. Sembra che l’ex coppia stia cercando di mantenere una relazione cordiale. Sia per il bene della loro figlia che per preservare quanto di buono è rimasto del loro passato insieme, forse per evitare ulteriori ripercussioni a livello di immagine.