Suburra Eterna: cosa accadrà nella nuova serie senza Aureliano

Dopo il successo di Suburra, arriva la nuova serie senza Aureliano: Suburra Eterna, quando esce. Trama, cast, titolo Netflix in anteprima

Il 5 ottobre dello scorso anno Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese di Suburra Eterna lo spin-off della celebre serie italiana che aveva tra i suoi protagonisti assoluti i personaggi di Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara. Questa nuova serie promette di esplorare un nuovo capitolo dell’oscura vita criminale di Roma. Ma un’assenza pesante si farà sentire: Aureliano Adami, interpretato proprio da Alessandro Borghi.

L’episodio finale di Suburra aveva suscitato la speranza tra i fan che uno spin-off potesse esplorare più a fondo alcune delle figure, soprattutto femminili, che avevano dominato le stagioni precedenti. Che cosa dobbiamo aspettarci da Suburra Eterna?

LEGGI ANCHE –> Quando esce la terza stagione di Euphoria:
trama ufficiale e dettagli

Suburra Eterna: trama della nuova serie senza Aureliano

La nuova serie si svolgerà ancora una volta nella cupa cornice di Roma e introdurrà nuovi personaggi, dimostrando la volontà di espandere l’ambito narrativo precedentemente tracciato. Netflix ha assicurato che alcuni pilastri del cast originale faranno il loro ritorno, a partire da Spadino, Cinaglia, Angelica e Nadia, interpretati rispettivamente da Giacomo Ferrara, Filippo Nigro, Carlotta Antonelli e Federica Sabatini.

La tramaSuburra Eterna è ambientata a Roma nel 2011, un periodo in cui il Governo è sull’orlo del collasso e il Vaticano affronta una profonda crisi. La città è sconvolta dal caos e, in questo contesto, ci sono coloro che cercano disperatamente di mantenere il controllo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, le migliori serie da vedere a novembre

Cinaglia, erede di Samurai, continua a dirigere le operazioni criminali della città insieme a Badali, Adelaide e Angelica, ora a capo degli Anacleti, e a Nadia, che gestisce le piazze di Ostia. Dall’altra parte, ci sono individui decisi a rovesciare questo sistema.

Gli equilibri di potere a Roma sono sull’orlo del collasso. Adesso Spadino deve fare ritorno per il bene della sua famiglia e degli affari. Una nuova guerra è in atto, con nuovi nemici da affrontare e alleanze da stringere. Alla fine i vincitori avranno il controllo della città eterna.