Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 mercoledì 15 novembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio
Marina ha provato a convincere Gabriella Sebillo a far fuori Lara Martinelli in carcere. La Giordano, provando ad accelerare i tempi, ha chiesto un colloquio con la detenuta senza avvisare Roberto.
Questa mossa, compiuta senza ragionare troppo, rischia di complicare la posizione dei due coniugi, soprattutto per l’esito non positivo del colloquio. Come reagirà Ferri dopo aver scoperto cosa ha fatto Marina alle sue spalle?
Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata che va in onda su Rai 3 mercoledì 15 novembre 2023 ci raccontano gli sviluppi della relazione tra Viola e Damiano. Il poliziotto, scosso dalla vicenda di Rosa, ha deciso di assumersi maggiori responsabilità nei confronti di suo figlio Manuel.
Stare vicino a suo figlio in questo momento molto delicato, però, comporta necessariamente una lontananza dalla professoressa Bruni. Quali saranno le scelte dei due anche rispetto a Eugenio che, nel frattempo, continua a soffrire della disgregazione della sua famiglia?
Di seguito trovi le anticipazioni di Un Posto al Sole nel dettaglio per la puntata che andrà in onda mercoledì 15 novembre 2023 su Rai 3. Ti ricordiamo di restare sempre aggiornato seguendo Gossiplive.it.
Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 15 novembre 2023
Tra Damiano e Viola la situazione comincia a farsi pesante perché il poliziotto è, ovviamente, preso da Manuel e Rosa. La professoressa Bruni si sente trascurata e nota che inevitabilmente Damiano e la sua ex si stanno riavvicinando in questo momento tragico.
Per di più Rosa è davvero colpita dalla decisione del poliziotto di occuparsi di suo figlio Manuel. Fino ad ora, infatti, aveva sempre fatto il minimo indispensabile per lui e spesso era assente. Essere presente sta aiutando Manuel a superare la situazione che sta vivendo dopo la sparatoria.
Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole, inoltre, apprendiamo che Eugenio è carico di rancore nei confronti di Viola. Non si aspettava un trattamento simile né da lei né da Damiano e la scoperta della loro relazione lo ha reso furioso.
Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!
Eduardo, intanto, dovrà fronteggiare il tentativo di Tony di regolare una volta per tutte i loro conti in sospeso. Chi avrà la peggio in questo delicato equilibrio criminale?
Atterrita all’idea di un vero fidanzamento, Micaela incolpa Nunzio di aver convinto Samuel a lasciare Speranza.
Una simpatica idea di Filippo potrebbe dare nuova linfa al programma di Michele.