Lea – I nostri figli, anticipazioni: che succede nella seconda puntata

Che succede nella seconda puntata di Lea 2 – I nostri figli, leggi le anticipazioni della prossima puntata in onda domenica sera 19 novembre

La nuova stagione di Lea – Un nuovo giorno cambia titolo in Lea – I nostri figli. Non cambia la splendida coppia protagonista formata da Anna Valle e Giorgio Pasotti, che si ritrovano nei ruoli di Lea, infermiera pediatrica all’ospedale di Ferrara, e Marco, primario e suo ex marito.

La prima puntata è disponibile in streaming gratis su RaiPlay, ma i due episodi andati in onda in prima serata su Rai 1 erano stati caricati in anticipo sulla piattaforma. In questo modo i più attenti hanno potuto guardare la prima puntata in anteprima! Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 19 novembre in prima serata su Rai 1.

Lea 2 – I nostri figli: anticipazioni seconda puntata

Che succede nella prossima puntata della fiction Rai? Andiamo a scoprire le anticipazioni di Lea 2, intanto vi ricordiamo che è possibile iscriversi al gruppo ufficiale della serie.

Episodio 3. Titolo: Scoperte. Trama: Preoccupata, Lea affronta Martina riguardo all’incontro con la presunta madre biologica. Condivide quanto ha scoperto con Arturo, che sembra titubante: è possibile che questa persona non sia chi dice di essere? Ignorando le indicazioni dei genitori, Martina chiede nuovamente un incontro alla persona misteriosa che crede sua madre.

Episodio 4. Titolo: Fiducia. Trama: Anna parte per il suo corso di aggiornamento e Marco, rimasto solo con Gioia, fatica a conciliare il lavoro con i doveri paterni. Sofia va agli arresti domiciliari e alla piccola Camilla viene diagnosticata la malattia di Wilson, una rara patologia che colpisce il fegato.