La fine del matrimonio tra Harry e Meghan sembra ormai un dato certo, svelato l’indizio del divorzio: Re Carlo ci mette lo zampino
Harry e Meghan Markle tornano nell’occhio del ciclone del gossip. A quanto pare i Duchi del Sussex hanno rinunciato all’invito alla festa reale del Re Carlo per festeggiare i suoi 75 anni il 14 novembre.
Da qui sono nate tantissime speculazioni sul motivo reale per cui hanno snobbato l’invito. Ecco le motivazioni che hanno portato la coppia a non esserci, tra le più plausibili il divorzio imminente.
Harry e Meghan non saranno presenti alla festa di Re Carlo: il divorzio è imminente
Tra le varie ipotesi che avrebbero portato la coppia a non esserci per il compleanno del Re sono molteplici ma, 3 sono quelle più gettonate dagli esperti. Tra le prime notizie a quanto pare Carlo, non gradisce la presenza di Meghan. Altri invece sostengono che l’invito non sia mai stato ricevuto dalla coppa per evitare qualsiasi tipo di complicazione.
La terza versione, forse la più plausibili, suggerisce che dietro l’assenza di Harry e Meghan possa celarsi la decisione di divorziare. Fonti vicine ai Sussex affermano che le pratiche di separazione sono in corso, impedendo loro di lasciare gli Stati Uniti. Harry, secondo voci, sta cercando una casa a Londra, mentre Meghan sembra concentrarsi sul successo in politica o a Hollywood, ignorando suo marito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il principe Harry fa infuriare Re Carlo: quanto ha ereditato da Al-Fayed
Nonostante la crisi coniugale, la coppia continua a partecipare ad eventi pubblici, come il recente giorno dei veterani di guerra. Qui, hanno sfidato la Famiglia Reale indossando la spilla a forma di papavero rosso, tradizionalmente indossata per commemorare i caduti in battaglia.
Il commentatore reale, Richard Eden, ha rivelato che William e Kate Middleton sono sollevati dalla mancata partecipazione di Harry e Meghan alla festa. La presenza dei Sussex avrebbe potuto trasformare l’evento in un’occasione imbarazzante, con la coppia pronta a interpretare ogni gesto come un possibile affronto da sfruttare in future produzioni lucrative.
Secondo le indiscrezioni, a quanto pare il divorzio tra i duchi del Sussex sembra imminente e con somma gioia potrebbe portare il Re Carlo alla riappacificazione col figlio Harry. Staremo a vedere eventuali sviluppi e se il figlio “prodigo” tornerà a casa.