Alberto di Monaco, quel bacio a Brigitte che fa arrabbiare Charlene

Gli equilibri del Principato monegasco sono nuovamente sotto i riflettori: Alberto di Monaco si sbilancia in un gesto affettuoso nei confronti di Brigitte Macron, la reazione di Charlene

Il Principato di Monaco è nuovamente al centro dell’attenzione mediatica, e questa volta il motivo è il Principe Alberto, che ha attirato l’attenzione durante il Forum della Pace a Parigi, organizzato dal Presidente francese Emmanuel Macron.

Ciò che più ha destato clamore non è tanto la sua partecipazione all’evento quanto l’esplicita complicità che ha mostrato nei confronti di Brigitte Macron, con un bacio che potrebbe scatenare l’ira di Charlene.

Alberto di Monaco, rischia grosso con il bacio di Brigitte: la reazione di Charlene

In un contesto in cui la Principessa Charlene di Monaco è assente dagli eventi ufficiali, la presenza di Alberto a Parigi ha acuito le voci sullo stato attuale del loro rapporto coniugale. La settimana della fashion week, durante la quale Charlene è solita immergersi nell’atmosfera glamour. La sua assenza si è fatta sentire durante la partecipazione al Forum della Pace.

Ma, il gesto che ha catturato l’attenzione di molti è stato il bacio caloroso tra Alberto e Brigitte, avvenuto sotto l’occhio vigile del Presidente Macron. Anche se la complicità tra i due fosse chiara a tutti, ciò non sembra aver dato fastidio al presidente Macron che ha mantenuto un atteggiamento diplomatico.

Alberto di Monaco e Brigitte Macron non sono estranei a momenti di intesa. Infatti durante i mondiali di rugby che si sono svolti nel mese di ottobre, Albero e la consorte di Macron hanno più volte mostrato il loro legame che non è sfuggito agli occhi dei media, un’evidente sintonia che difficilmente sarebbe sfuggita. La presenza di Charlene, anche in quella circostanza, non ha impedito loro di mostrare una connessione che sembra andare oltre la formalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Charlene di Monaco in Sudafrica, la prima volta dopo la malattia. E senza Alberto

Il bacio “affettuoso” tra Alberto e Brigitte potrebbe avere conseguenze sulla tranquillità coniugale del principe. La Principessa Charlene, potrebbe non guardare con favore a questa dimostrazione di affetto. La vita privata dei principi è sempre sotto la lente d’ingrandimento del pubblico. Quale sarà la sua reazione di fronte a questo gesto plateale?