Tudor non è il nuovo allenatore del Napoli, il club ha scelto il ritorno di Walter Mazzarri. Ma sapete chi è la sua moglie molto famosa?
Il Napoli ha deciso per un drastico cambio di rotta dopo la sconfitta casalinga con l’Empoli. Il risultato e la brutta prestazione sono costati la panchina a Rudi Garcia, esonerato con una breve nota stampa pubblicata sul sito ufficiale del club.
A lungo il primo nome sulla lista per sostituirlo è stato quello di Igor Tudor, protagonista di una eccezionale stagione con il Verona (nono posto in classifica) prima del trasferimento in Francia, al Marsiglia. Alla fine il trasferimento sulla panchina azzurra sembra essere saltato per le condizioni poste dall’allenatore. Il presidente del Napoli De Laurentiis proponeva un contratto secco fino a fine stagione, un ruolo da traghettatore senza opzione per il prossimo anno. Il suo sì è arrivato troppo tardi, il club ha scelto il ritorno di Walter Mazzarri.
In caso di trasferimento a Napoli, con Tudor sarebbe arrivata in città anche sua moglie. È una donna famosa, ecco chi è.
LEGGI ANCHE –> Che lavoro fa la giovane moglie di Kvaratskhelia (appena sposata)
Chi è la moglie di Tudor, vicino alla panchina del Napoli
La moglie di Igor Tudor è Stefanija Lesic. Una donna già nota per aver conquistato negli anni ’90 il titolo di Miss Dalmazia, traguardo raggiunto prima di conoscere quello che oggi è suo marito. I due si sono conosciuti nel lontano 2005. Dalla loro relazione sono nati tre figli: Roko, Mila, ed Eva.
Stefanija Lesic, ex modella e vincitrice di Miss Dalmazia, ha contribuito a portare un tocco di vitalità e umorismo alla vita di Igor Tudor dal loro matrimonio in poi. La sua esperienza nel mondo della moda e della bellezza, legato quindi principalmente alla creatività crea un equilibrio con il lato più tecnico e sportivo di Tudor, delineando una storia d’amore che va oltre i confini del calcio.
Igor Tudor, che è stato ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Napoli, conduce una vita sentimentale sana e rispettosa nei confronti della moglie. Non ci sono, infatti, voci o gossip intorno alla coppia. Il trasferimento in azzurro è saltato, ma chissà che presto non ritorni su un’altra panchina di Serie A.